Il potere di Thanos colpisce Google: il nuovo Easter egg dedicato al titano della Marvel

26 Aprile 2019 Off Di Lorenzo Carbone
Il potere di Thanos colpisce Google: il nuovo Easter egg dedicato al titano della Marvel

Thanos, il potentissimo villain della saga “Avengers” della Marvel è uno dei volti più temuti e conosciuti di tutto il MCU (Marvel Cinematic Universe) e anche stavolta, sarà lui il nemico da battere nel nuovo capitolo della saga dei super-eroi più forti del mondo “Endgame“, uscito in Italia il 24 aprile, mentre negli U.S.A uscirà oggi.

Il potere di Thanos con il Guanto dell’Infinito è immenso e può alterare ogni aspetto del tempo, dello spazio e del cosmo e a quanto pare, questo personaggio carismatico e letale ha deciso di fare una visita anche alla nostra realtà.

Digitando il suo nome (il quale è una storpiatura dal greco Thanatos, che vuol dire “morte“) sul motore di ricerca Google, si arriverà alla consueta sezione in alto a destra con le immagini del soggetto ricercato, peccato che all’estrema destra di esso troverete un’immagine diversa dalle altre, raffigurante proprio il suo letale Guanto dell’Infinito, cliccateci sopra e godetevi lo spettacolo del suo immane potere.

Attenzione, purtroppo il trucchetto dello sposo della Morte non funziona su tutti i browser, suggerisco caldamente di usare o Opera o Google Chrome.

A breve vi sarà una mia piccola recensione spoiler-free inerente la conclusione della saga che ha appassionato milioni di persone.

Lorenzo Carbone