Jessica Mazzoli dopo l’operazione: “Sta bene, è isolata”

29 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Jessica Mazzoli dopo l’operazione: “Sta bene, è isolata”

Jessica Mazzoli sta meglio dopo l’operazione

Si torna a parlare di Jessica Mazzoli, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Pochi giorni fa la gieffina ha lasciato la casa più spiata d’Italia per sottoporsi ad un controllo medico a seguito di un malore.

La Mazzoli è stata operata d’urgenza per una peritonite, dopo l’operazione i medici la stanno tenendo sotto osservazione ed è per questo che non è ancora rientrata nella casa del Grande Fratello. Più volte la conduttrice nelle sue trasmissioni ha precisato che Jessica continua ad essere una concorrente del reality.

Ieri a Domenica Live la D’Urso ha ribadito: Sta bene, è isolata: ha una stanza singola senza il televisore. Jessica è stata tutelata anche come concorrente. Deve stare in ospedale per qualche giorno. Noi faremo quello che i medici decideranno sia giusto per Jessica. Viene prima la salute e poi il gioco.”

In ospedale Jessica Mazzoli non ha alcun contatto con il mondo esterno essendo ancora un concorrente del Grande Fratello 16. Non appena si starà bene tornerà nella casa più spiata d’Italia insieme agli altri concorrenti del reality.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui