Mar. Ago 3rd, 2021
Chicco Nalli e Ambra Lombardo

Scatta il bacio tra Chicco Nalli e Ambra Lombardo al GF16

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello 16 in onda ieri sera su Canale 5. Ambra Lombardo è entra nella casa per rivedere Chicco Nalli.

I due nella casa si sono avvicinati davvero molto, non si sono però spinti oltre perché lei era già fidanzata fuori. Dopo l’eliminazione ha continuato a pensare spesso a Chicco ed è per questo che ha lasciato il fidanzato.

Arrivata nella casa più spiata d’Italia, la professoressa siciliana si è recata da Chicco Nalli. Ecco cosa ha detto al gieffino: “Non so da dove cominciare. Ti volevo dire che avevi ragione tu e che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro.”

Ambra Lombardo ha aggiunto: “Mi sei mancato e molto, ti ho pensato tutti i giorni,  mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire la cucina da solo,  mi è mancato parlarti con gli occhi e mi è mancato sentirti parlare ad alta voce e dirmi che non ho capito un ca…o e che sono bellissima”.

L’ex gieffina ha continuato dicendo: “Mi è mancato vederti pensieroso, stanco di tutto e di tutti e mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola. Io ti ho pensato sempre – ha  concluso –: noi siamo stati vicini anche se non ci siamo mai toccati e noi siamo stati uniti senza unirci mai. Io ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Tienimi il posto come facevi sempre, e non solo a tavola!”.

Dopo le parole di Ambra i due si sono baciati con passione, entrambi non vedono l’ora di poter stare insieme non appena il reality finirà. Tra loro durerà fuori dalla casa del Grande Fratello 16? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!