Gio. Lug 29th, 2021
Guendalina Canessa e Francesca De Andrè

Guendalina Canessa e Francesca De Andrè litigano al Grande Fratello 16

Un nuovo ingresso c’è stato ieri nella casa del Grande Fratello 16, si tratta di Guendalina Canessa, la quale si è subito scontrata con Francesca De Andrè.

Le due in passato si sono spesso scontrate, entrambe hanno avuto una relazione con Daniele Interrante, è stato proprio questo a metterle una contro l’altra. La Canessa ha sempre accusato Francesca di essere stata l’amante di Daniele quando loro stavano insieme.

Pochi giorni fa nella casa più spiata d’Italia Francesca De Andrè si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni. In merito alla sua storia d’amore con Interrante ha svelato: “Se non ci fosse stata lei nella nostra vita, la mia storia con Daniele Interrante sarebbe stata bellissima. Eravamo innamorati persi. Abbiamo avuto una convivenza di 6 mesi. Ho cresciuto io sua figlia! Con sua madre non sono mai andata d’accordo. Lei pensava che fossi la causa della fine del suo matrimonio. La bambina soffriva di questa cosa”.

Dopo essere entrata nella casa, Guendalina Canessa rivolgendosi alla De Andrè ha detto: “Ammazza che paura! Vedi che bella valigia… sei contenta di vedermi? Ho promesso di respirare, pensare e poi parlare. Sono mamma e c’è una bambina che ci sta guardando, forse. Tu sei stata una persona cattiva e volgare. Sono emozionatissima. Non per te, ma per quest’esperienza. Ho sentito quello che hai detto. Per un piccolo periodo, ti ho voluto bene, ma eri l’amante”.

La Canessa ha aggiunto: “Da quando non ci sei più, la nostra vita è bellissima! Gli uomini sposati non si toccano. La cosa che mi fa impazzire è il falso perbenismo. Tu punti il dito a tutti, anche a tuo padre, e un giorno fa hai limonato con tutti. Ma il tuo fidanzato… tutto bene? Giorgino scappa!”.

Dopo gli attacchi e gli insulti di Guendalina, Francesca De Andrè ha replicato: “Gli uomini mi cercano, da te scappano! Io non parlo male di te, io racconto la verità. Tu e tua madre parlavate male. Sei un pezzo di silicone ambulante e vieni a parlare di certe cose a me? Vai dal chirurgo plastico troppe volte. Sei un pagliaccio che cammina”.

Le due si scontreranno ancora nella casa più spiata d’Italia durante la settimana? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!