Sean Penn è convolato nuovamente a nozze con la fidanzata ventottenne Leila George
Sean Penn si è di nuovo sposato; l’attore ha infatti “portato all’altare” la sua fidanzata Leila George, 28 anni, che frequenta dal 2016.
L’ex marito di Madonna e Robin Wright per le sue terze nozze non si è lasciato “scoraggiare” dalla pandemia di Covid. Tanto è vero che Sean e Leila si sono sposati a casa loro, in compagnia del fratello della donna e dei due figli di Penn. Matrimonio “in diretta”, officiato tramite la celebre piattaforma Zoom; una soluzione che molti sposi oltreoceano stanno adottando per non sottostare alle restrizioni imposte dal Covid-19.
Chi è la nuova moglie ventottenne di Sean Penn
Leila George, la nuova moglie di Sean Penn, è figlia d’arte. Suo padre Vincent d’Onofrio ha recitato in “Full Metal Jacket”, il capolavoro di Kubrik; era infatti lui il soldato “Palla di Lardo” vessato senza pietà dal Sergente Maggiore Hartmann. Successivamente è stato Orson Welles in “Ed Wood” di Burton. Ha inoltre recitato in “JFK – Un caso ancora aperto” , “Il tredicesimo piano”, “The Cell” e “Jurassic World” solo per citarne alcuni.
Leila George è nata da una sua relazione con Greta Scacchi, anche lei attrice di origini italiane ma naturalizzata australiana.
La stessa Leila ha recitato in “Mortal Engines” e “The Kid”, oltre che nel film per la televisione “Mother, can I sleep with danger?”. Ha studiato recitazione al Brighton College e alla Arts Education School di Londra. Durante la registrazione di un audiolibro conosce Sean Penn e i due scoprono di avere molte affinità in comune. Finendo ben presto per innamorarsi.
Matrimonio a prova di Covid-19
Il matrimonio fra Leila George e Sean Penn si è svolto quindi “a porte chiuse”. Sui Social, tuttavia, la vita privata di due personaggi legati allo star system difficilmente non finisce sotto i riflettori!
Infatti la prima a dare la notizia è stata un’amica della coppia, postando una foto degli anelli e un messaggio di auguri.
Sean Penn, tuttavia, ha preferito ufficializzare le nozze in maniera più plateale. La “confessione” dell’attore è arrivata ai microfoni del talk-show “Late Night con Seth Meyers”. Sean ha mostrato la sua fede e ha divertito gli spettatori raccontando le precauzioni anti-Covid adottate per celebrare il matrimonio.
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News