Sean Penn è convolato nuovamente a nozze con la fidanzata ventottenne Leila George
Sean Penn si è di nuovo sposato; l’attore ha infatti “portato all’altare” la sua fidanzata Leila George, 28 anni, che frequenta dal 2016.
L’ex marito di Madonna e Robin Wright per le sue terze nozze non si è lasciato “scoraggiare” dalla pandemia di Covid. Tanto è vero che Sean e Leila si sono sposati a casa loro, in compagnia del fratello della donna e dei due figli di Penn. Matrimonio “in diretta”, officiato tramite la celebre piattaforma Zoom; una soluzione che molti sposi oltreoceano stanno adottando per non sottostare alle restrizioni imposte dal Covid-19.
Chi è la nuova moglie ventottenne di Sean Penn
Leila George, la nuova moglie di Sean Penn, è figlia d’arte. Suo padre Vincent d’Onofrio ha recitato in “Full Metal Jacket”, il capolavoro di Kubrik; era infatti lui il soldato “Palla di Lardo” vessato senza pietà dal Sergente Maggiore Hartmann. Successivamente è stato Orson Welles in “Ed Wood” di Burton. Ha inoltre recitato in “JFK – Un caso ancora aperto” , “Il tredicesimo piano”, “The Cell” e “Jurassic World” solo per citarne alcuni.
Leila George è nata da una sua relazione con Greta Scacchi, anche lei attrice di origini italiane ma naturalizzata australiana.
La stessa Leila ha recitato in “Mortal Engines” e “The Kid”, oltre che nel film per la televisione “Mother, can I sleep with danger?”. Ha studiato recitazione al Brighton College e alla Arts Education School di Londra. Durante la registrazione di un audiolibro conosce Sean Penn e i due scoprono di avere molte affinità in comune. Finendo ben presto per innamorarsi.
Matrimonio a prova di Covid-19
Il matrimonio fra Leila George e Sean Penn si è svolto quindi “a porte chiuse”. Sui Social, tuttavia, la vita privata di due personaggi legati allo star system difficilmente non finisce sotto i riflettori!
Infatti la prima a dare la notizia è stata un’amica della coppia, postando una foto degli anelli e un messaggio di auguri.
Sean Penn, tuttavia, ha preferito ufficializzare le nozze in maniera più plateale. La “confessione” dell’attore è arrivata ai microfoni del talk-show “Late Night con Seth Meyers”. Sean ha mostrato la sua fede e ha divertito gli spettatori raccontando le precauzioni anti-Covid adottate per celebrare il matrimonio.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram