Gennario Lillio svela: “Mio padre mi ha abbandonato a tre anni”

3 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Gennario Lillio svela: “Mio padre mi ha abbandonato a tre anni”

Gennaro Lillio parla del padre al Grande Fratello 16, il gieffino è stato abbandonato quando aveva 3 anni

Al centro del gossip nelle ultime ore Gennaro Lillio, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Ieri nella casa più spiata d’Italia il gieffino si è lasciato sfuggire importanti rivelazioni della sua vita prima. Lillio ha svelato di essere stato abbandonato dal padre quando era molto piccolo, da quel momento non l’ha più visto.

In confessionale Gennaro Lillio ha detto: “Mio padre mi ha abbandonato quando avevo 3 anni perché si è separato con mia madre. Lui inizialmente veniva a trovarci, dopodiché voleva tornare con mamma ma lei non voleva e quindi non è venuto più”.

Il ragazzo ha poi aggiunto: “Si è rifatto un’altra famiglia, so che ha anche dei figli. Io dai 3 anni fino ad oggi non ho mai più avuto notizie di lui”.

Gennaro non riesce a capire come il padre abbia potuto prendere le distanze da loro in questo modo. In merito a ciò ha infatti detto: “Ho l’ultimo cassetto da mettere a posto e una domanda: noi siamo due figli, siamo il tuo sangue? Anche se ti sei separato da nostra madre perché ci hai abbandonato? Come hai fatto ad abbandonare qualcosa che è tuo?”.

Dopo la confessione di Gennaro Lillio, il padre si rifarà vivo? Sono in molti a pensare che la conduttrice potrebbe contattarlo per farlo entrare nella casa più spiata d’Italia per un confronto con il figlio. Succederà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui