Ven. Gen 27th, 2023
Manuel Galiano e Giulia Cavaglia

Manuel Galiano infastidito dall’avvicinamento di Giulia agli altri corteggiatori

Si torna a parlare di Manuel Galiano, corteggiatore di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il corteggiatore ha parlato del suo rapporto con Giulia e del percorso che stanno vivendo nel programma. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha detto: “Non sto attraversando un periodo sereno. lnizio a vedere degli atteggiamenti di Giulia che ho difficoltà a mandare giù. Vederla cosi vicina agli altri corteggiatori, non mi fa assolutamente piacere.”

Cosa pensa dell’avvicinamento di Giulia agli altri corteggiatori? Galiano ha risposto: “A volte penso che siano delle provocazioni per vedere delle mie reazioni, altre volte mi arrendo semplicemente all’idea che abbia davvero voglia di passare del tempo con loro e ricostruire il contatto. Non posso negare che Giulio, mio malgrado, le interessi.”

Manuel Galiano Giulia Cavaglia si sono baciati a Uomini e Donne, in merito a ciò ha detto: “Pur desiderandolo da tempo, era un momento che non volevo assolutamente forzare. Speravo arrivasse in maniera naturale, quando entrambi eravamo pronti. È stato così e sono contento del momento che si è creato. Era tutto al posto giusto.”

Il corteggiatore pensa che Giulia non si sia lasciata ancora andare con Giulio perché non si fida abbastanza di lui. A parer suo Giulio ha un modo di approcciare sbagliato e questo tende ad allontanare chi ha davanti.

Cosa si aspetta da Giulia Cavaglia? A questa domanda ha risposto: “Spero  che mi venga incontro, che capisca  il motivo del mio sfogo e che questo sia solo un motivo in più per avvicinarci ulteriormente. Voglio che Giulia comprenda che Manuel è una persona seria, coerente, che si mette in gioco a 360 gradi, ma se si rende conto che le cose non sono come lui si aspetta sa essere anche molto altro.

Manuel Galiano ha concluso dicendo: “Non mi faccio prendere in giro da nessuno e soprattutto non sono disposto ad accettare qualunque cosa. La corda prima o poi si spezza.”

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!