Lun. Lug 26th, 2021
Guendalina Canessa e Gianmarco Onestini

Guendalina Canessa svela a Gianmarco cosa prova per lui, il gieffino non prova le stesse cose

Ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Guendalina Canessa, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

La Canessa è entrata nella casa più spiata d’Italia nel corso dell’ultima puntata del reality. Sin dall’inizio ha manifestato un particolare interesse nei confronti di Gianmarco Onestini. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme.

Poche ore fa mentre i due chiacchieravano, Guendalina Canessa ha confessato al gieffino di sentire qualcosa dentro da quando l’ha visto. Queste le sue parole: “Io forse vedo qualcosa che magari gli altri non vedono. Mi viene l’ansia perché gli altri ci guardano. Abbiamo un po’ parlato: io ti ho detto qualcosa di me, tu mi hai detto qualcosa di te. Vado sempre col contagocce perché so che sei così. Perché io non seguo la strada più facile? Io sto seguendo la strada più difficile”.

Onestini le ha chiesto cosa prova esattamente per lui, lei senza troppi giri di parole ha risposto: “Mi pulsa qualcosa da dentro. Da quando ci siamo visti. Da parte tua, sei lusingato”.

Gianmarco Onestini ci ha tenuto subito a precisare di non provare per lei le stesse cose: “Ovvio che un complimento mi fa sempre piacere, però non vengo da te per chiedere complimenti. Io non ho sentito le stesse cose. Però con te ci parlo volentieri. Sei una donna strutturata, educata, sei un certo tipo di donna che apprezzo molto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!