Gio. Ott 6th, 2022
Flavia Vento

Ecco perché Flavia Vento ha sempre abbandonato i reality

Flavia Vento è famosa per la sua predisposizione ad abbandonare i reality. In questi anni ha fatto parte del cast di vari reality e programmi, ma i suoi percorsi sono giunti al termine sempre dopo pochissimo tempo.

Di recente ha abbandonato anche La Pupa e il Secchione Showuna scelta che l’ha fatta finire al centro di moltissime critiche e polemiche. Ospite ieri a La Pupa Party l’ex pupa ha rivelato perché si è ritirata da La Fattoria, L’Isola dei famosi, Il Grande Fratello Vip e ora anche La Pupa e il Secchione Show.

In collegamento con Dayane Mello e Andrea Dianetti ha rivelato: “Me ne sono andata via da ben 5 reality. Con Barbara ho chiarito. Io sono molto sensibile come persona e seguo il mio istinto che delle volte sbaglia. Al GF Vip avevo un cane che stava male e sono andata via per quello. Il mio cane stava per morire e questo è il motivo reale.”

L’ex pupa ha aggiunto: “Questa volta a La Pupa me ne sono andata per altre cose personali. Però lasciare il lavoro a metà non va bene e non mi piace. Sembro destinata a farlo ed è una mia sconfitta, so di sbagliare. Non riesco a gestire l’istinto che mi dice che devo andare via. Un po’ mi sono pentita di essere andata via da La Pupa e il Secchione, però  faccio quello che mi dice l’impulso. Che vi devo dire, andremo a fare una terapia.

In merito alle sue passate partecipazioni a La Fattoria e l’Isola dei famosi ha invece svelato: “A La Fattoria invece sono scappata perché non gestivo gli altri concorrenti. Era una lotta in quel caso per stare davanti alla telecamere. In più questi inventavano cose per screditarmi e io lì ho rivissuto cose come quando andavo a scuola e avevo i ragazzini che mi bullizzavano. Loro inventavano bugie e io invece non ho la smania di vincere.”

Flavia Vento ha poi concluso dicendo: “A L’Isola invece avevo uno che voleva fare il capo, l’altro che voleva prevaricare con prepotenza. Non stavo bene in quel contesto”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news?
Seguici anche su Instagram cliccando qui, su Facebook cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!