GF16, Daniele Dal Moro a Martina: “Non sperpero emozioni”

6 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
GF16, Daniele Dal Moro a Martina: “Non sperpero emozioni”

Daniele Dal Moro fa fatica ad esternare le sue emozioni, ecco cosa ha detto a Martina Nasoni

Si torna a parlare di Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, concorrenti dell’attuale edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

I due si sono avvicinati moltissimo nella casa più spiata d’Italia, tra alti e bassi stanno cercando di capire se tra loro potrebbe davvero funzionare. Il gieffino non sempre riesce a trasmettere a Martina ciò che prova, si chiude spesso in se stesso, lei però sta cercando di farlo sbloccare nei suoi confronti.

Poche ore fa, mentre i due chiacchieravano Daniele ha detto: “Non sono uno che sperpera emozioni. Sono uno che se dice una cosa vuol dire che la pensa. Non è che il giorno dopo non c’è più. Do peso a quello che faccio.”

Il gieffino ha poi aggiunto: “La gente fa l’opposto con me in amore, in amicizia e anche sul lavoro. Non sono perfetto. Non sono facile. So di non avere un carattere easy. Mi nonna mi dice ‘Santa chi ti tiene’. Io non mi accontento mai nella vita”.

Dopo le parole del ragazzo, Martina Nasoni ha replicato: “Per me è difficile capirti”. Daniele Dal Moro ha aggiunto: “Io uso il cuore, ma uso molto anche la testa. Quello che ho passato nella mia vita, lo so solo io. So io quello che è meglio per me. Se anche hanno ragione loro, non mi interessa!”.

Martina Nasosi Daniele Dal Moro riusciranno a capire cosa provano davvero? Cosa succederà tra loro nella casa più spiata d’Italia? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui