Mer. Lug 28th, 2021
Scontro Cristian Imparato e Franco Terlizzi

Cristian Imparato eliminato al Grande Fratello 16, in studio si è scontrato con Franco Terlizzi

Cristian Imparato è stato eliminato al Grande Fratello 16, durante la puntata andata in onda ieri 6 maggio su Canale 5. Arrivato in studio, l’ormai ex gieffino si è scontrato con Franco Terlizzi. Il motivo? C’entra Michael Terlizzi.

Imparato continua a pensare che Michael sia gay, soprattutto dopo che Guendalina Canessa nella casa più spiata d’Italia ha fatto sapere che Terlizzi è stato con alcuni suoi amici maschi. Cristian è convinto che Michael ha paura di ammettere la verità.

L’ex gieffino in studio ha detto: “Io ho avuto un passato un po’ travagliato su questo argomento. Io ho visto una sensibilità molto molto forte e delle robe che teneva dentro. Poi gli ho fatto una domanda, se i problemi sarebbero risolti liberandosi del problema delle braccia. Lui ha risposto di no.”

Cristian Imparato ha aggiunto: “Poi è spuntata Guendalina che mi ha detto quelle cose, mi mette altre pressioni nella testa. Poi se tuo figlio lo è o non lo è, io mi auguro che si innamori che sia felice perché gli voglio un bene dell’anima. Io ho solo cercato di fare il mio cercando di aiutarlo. Fine”.

Franco Terlizzi ha ribadito che se il figlio fosse gay per lui non sarebbe assolutamente un problema. Cristian ha aggiunto: “Lui ha paura di parlare perché pensa all’amico e alla famiglia che sta male. Franco io la rispetto, ma sono cose che ha detto suo figlio. Ha sempre detto ‘No guarda ci sono le telecamere, la mia famiglia mi guarda’”.

Terlizzi, visibilmente infastidito, ha replicato: “Mio figlio non lo è, ma se lo era non è un problema per me. Non deve dimostrare di non essere gay innamorandosi per forza”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!