Adara Molinero vince il Gran Hermano Vip: lascia Hugo per Gianmarco Onestini

21 Dicembre 2019 Off Di Sara Fonte
Adara Molinero vince il Gran Hermano Vip: lascia Hugo per Gianmarco Onestini

Adara Molinero è la vincitrice del Gran Hermano Vip, lei e Gianmarco Onestini sono pronti a viversi il loro amore fuori dalla casa

È andata in onda ieri 20 dicembre la finale del Gran Hermano Vip che ha visto come vincitrice Adara Molinero. La bellissima modella era già nota in Spagna per aver partecipato al Gran Hermano, era arrivata quasi in finale.

Quando è entrata nella casa del Gran Hermano Vip, la Molinero era impegnata sentimentalmente, lei e il compagno sei mesi fa hanno avuto una bambina.

Nel corso del reality Adara si è però infatuata non poco di Gianmarco Onestini, l’intesa tra i due è sembrata chiara a tutti sin dall’inizio. Dopo l’eliminazione di Onestini la Molinari ha rivisto il fidanzato, i due si sono scambiati un dolce e passionale bacio. In molti erano convinto che avesse scelto di rimanere insieme al compagno.

Pochi giorni dopo, però, nella casa Adara Molinero ha continuato a pensare a Gianmarco Onestini. Durante la semifinale del reality i due hanno avuto la possibilità di incontrarsi, entrambi erano al settimo cielo. Lei gli ha confessato di essersi innamorata di lui, alla fine si sono lasciati andare ad un bacio molto passionale.

Ieri sera, durante la finale, Onestini ha raggiunto Adara con un mazzo di rose blu che simboleggia l’amore puro e reale, alla vincitrice del Gran Hermano Vip ha chiesto: “Sei pronta a uscire di qui con me?”. Lei ha risposto di si, subito dopo lui le ha detto: “Ti amo così tanto”, la Molinero ha risposto: “Anch’io!”

Adara Molinero ha vinto la settima edizione del Gran Hermano Vip e ha trovato l’amore, la vincitrice del reality sembra infatti essere certa che tra lei e Onestini sia vero amore. Lei stessa ieri ha detto: “Non avrei mai pensato che potesse succedere una cosa del genere. È amore. Ho sentito qualcosa nel petto, e con Hugo non lo sentivo”.

Sara Fonte