Ivana Icardi lascia Luis per Gianmarco Onestini: lui la rifiuta

7 maggio 2019 0 Di sarafonte
Ivana Icardi lascia Luis per Gianmarco Onestini: lui la rifiuta

Ivana Icardi svela i suoi sentimenti a Gianmarco Onestini, lui non prova le stesse cose

Si torna a parlare ancora una volta di Ivana Icardi, ex gieffina dell’attuale edizione del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia la sorella del noto calciatore si è avvicinata molto a Gianmarco Onestini, i due hanno però precisato sempre di essere solo amici. Dopo essere stata eliminata dal reality, la Icardi ha pensato moltissimo al gieffino. Dopo essersi resa conto di provare qualcosa per lui ha deciso di confessare tutto al fidanzato, lei e Luis hanno deciso di lasciarsi.

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello 16Ivana Icardi è tornata nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Gianmarco Onestini. Al ragazzo ha svelato di provare un forte interesse nei suoi confronti, gli ha poi detto di essere tornata single.

Il fratello di Luca Onestini dopo le parole di Ivana era visibilmente in difficoltà, di certo non si aspettava tutto ciò da parte dell’ex gieffina. Il ragazzo pensa che Ivana sia una bellissima ragazza, ma non la conosce ed è per questo che non vuole affrettare le cose.

Ivana Icardi ha più volte detto di non volergli mettere pressione, è entrata nella casa solo per capire se anche Gianmarco prova ciò che prova lei. Rivolgendosi all’ex gieffina Gianmarco Onestini ha detto: “Hai avuto una rottura, devi prenderti del tempo per riflettere. Io ti ho conosciuto l’ultima settimana, nelle prime due eri un’altra persona. Se provo qualcosa? La mia risposta ad oggi è no.”

La Icardi è apparsa alquanto delusa dopo il rifiuto del ragazzo, probabilmente si aspettava una reazione diversa da parte sua. I due valuteranno la possibilità di frequentarsi dopo il reality? Lo vedremo.

Sara Fonte