Michael Terlizzi insultato al GF16? Il padre entra nella casa per difenderlo

7 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Michael Terlizzi insultato al GF16? Il padre entra nella casa per difenderlo

I concorrenti del GF 16 hanno davvero preso in giro Michael Terlizzi? Ecco come stanno le cose

Nei giorni scorsi Michael Terlizzi è stato insultato al Grande Fratello 16 a causa del suo problema alle braccia, questo non solo ha ferito lui ma anche la sua famiglia.

Durante la diretta di ieri, però, è venuto a galla che né Chicco Nalli né Gaetano Arena avevano intenzione di offendere Michael, a detta loro il termine calamaro era solo un nomignolo, non c’entrava nulla con il suo problema alle braccia.

Prima di scoprire come stanno davvero le cose, Barbara D’Urso rivolgendosi a Terlizzi ha detto: “Lo so, Michael, che hai detto che perdonavi, però tutta questa leggerezza di alcuni soprannomi che ti hanno dato ferisce anche altre persone, non solo te, ad esempio la tua famiglia”.

Sullo schermo è partito un filmato in cui si vedono i genitori del ragazzo, la madre gli ha dedicato bellissime parole: “Voglio dirti quanto siamo fortunati ad averti nella nostra famiglia. Quando abbiamo scoperto questa tua particolarità abbiamo fatto l’impossibile per capire cosa fosse… Avrei scalato l’Everest! Abbiamo vissuto questa cosa con tranquillità perché tu non sei una vittima”.

E ancora: “Quello che però mi sta facendo più male è vedere che ci sono persone adulte che ti prendono in giro: quelli vicino a te che hanno fatto questa cosa sono davvero piccoli”.

Subito dopo i ragazzi sono stati freezati, nella casa è entrato Franco Terlizzi. Padre e figlio si sono abbracciati ignorando il regolamento, subito dopo Franco al figlio ha detto: “Stai spaccando, stai andando alla grande. Questa storia delle braccia… non hai niente!”

Franco Terlizzi si è poi rivolto agli altri concorrenti dicendo: “Ragazzi, Michael è un bravissimo ragazzo. Non divertitevi per i problemi che ha avuto: ci siamo stati 32 anni per fargli capire che lui non ha niente. Io sono felice che lui è venuto qua per sbloccarsi, per le altre cose che gli state dicendo. Mio figlio è un bravissimo ragazzo, è quello che vedete. Non prendetelo in giro, fatemi questo piacere!”.

Chicco Nalli ci ha tenuto a chiarire di non aver mai voluto insultare Michael: “Non mi permetterei mai, me ne posso anche andare. Che non esca fuori una cosa del genere su di me!”. L’ex marito di Tina Cipollari si è mostrato alquanto agitato, interrompeva la conduttrice continuamente. Alla fine la D’Urso ha messo fine alla vicenda dicendo: “Una cosa del genere poteva essere fraintesa. Se tua madre si è arrabbiata vuol dire che questa cosa, con affetto, ha ferito tua madre e quindi ho dovuto chiarire”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui