Mer. Feb 8th, 2023
Chicco Nalli

Chicco Nalli commenta i messaggi del figlio e di Tina Cipollari

Si torna a parlare di Chicco Nali, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nella casa il gieffino si è avvicinato molto ad Ambra Lombardo, flirt criticato dal figlio Francesco e dall’ex moglie Tina Cipollari.

Durante la diretta di lunedì, la conduttrice ha mostrato alcuni messaggi postati sui social dal figlio Francesco e Tina. Il figlio ha accusato Ambra di essere falsa e stratega. Chicco Nalli si è mostrato davvero deluso dalla situazione, crede che sia normale che i figli reagiscano davanti a questa cosa ma ci ha tenuto a precisare che sarà lui a dover capire cosa c’è tra lui e Ambra quando uscirà dalla casa.

Anche Tina Cipollari ha postato commenti poco carini nei confronti di Ambra, in merito a ciò Chicco Nalli in confessionale ha detto: “Questo era uno dei miei terrori, la mia ex moglie. Tutto è possibile nella vita. Ci penso io, vediamo”.

Il noto hair stylist ci ha tenuto poi a tranquillizzare i suoi figli, li ama immensamente e questo non cambierà mai. Queste le sue parole: “I miei figli sono il mio sangue, la mia carne. Quello che voglio dire è non vi preoccupate, non vi preoccupate. State sereni. Papà è il vostro papà. Nessuno e dico nessuno si può mettere prima di voi, o in mezzo a noi.”

Il gieffino ha aggiunto: “Io per voi ci sto sempre, le emozioni più grandi siete voi. Ma papà è un uomo, ha bisogno di sperare ancora. Papà capirà, ma capirà quando starà fuori”.

Chicco Nalli, facendo un riassunto generale della situazione, ha concluso dicendo: “Ci sono dei figli che amano un padre, che cercano di tutelarlo e che sono gelosi. Io sono tutto per loro, loro sono tutto per me. Però come si dice: chi ha testa la usi. E soprattutto chi ha cuore lo usi”.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!