Francesca De Andrè in lacrime al GF16: le parole sul fidanzato

9 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Francesca De Andrè in lacrime al GF16: le parole sul fidanzato

Francesca De Andrè sente la mancanza di Giorgio, l’ha davvero tradita?

Ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Francesca De Andrè, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Nel corso della quinta puntata del reality la De Andrè è stata messa al corrente del fatto che il fidanzato Giorgio potrebbe averla tradita mentre lei è nella casa. Barbara D’Urso le ha mostrato alcuni scatti di Giorgio in compagnia di una donna, mentre escono dal loro appartamento.

La gieffina è andata su tutte le furie dopo aver visto le foto. In preda alla rabbia ha iniziato a scagliarsi contro il fidanzato.

Nonostante tutto, la gieffina continua a pensare al fidanzato. Dopo la diretta è scoppiata a piangere mentre parlava di Giorgio: “Mi manca e spero non sia arrivato a mancarmi di rispetto fino a quel punto. Ho troppi dubbi e troppe domande a cui non posso dare risposta”:

Intanto, nella casa più spiata d’Italia Francesca De Andrè si avvicina sempre di più a Gennaro Lillio, soprattutto dopo che la ragazza ha visto le foto di Giorgio con un’altra donna.

Gennaro non è felice di vedere che Francesca soffre nella casa, lui stesso in confessionale ha detto: “Le auguro che quello che ha visto sia il niente, perché non vorrei che abbia l’ennesimo dispiacere dalla vita. Sento un senso di bene e affetto forte che non è un senso di attrazione. Il nostro rapporto è bello, pulito sincero, come si è creato. Io mi sono legato tanto a lei, quando ti piace una persona un’altra direbbe‘Speriamo che…’ e invece io dico ‘Speriamo che non è…’.”

Il gieffino ha augurato alla De Andrè di chiarirsi con il fidanzato, poco dopo averlo detto però ha detto una frase che lascia intendere di essere interessato a lei. Mentre i due chiacchieravano ha affermato: “Io potrei guardarti veramente sotto un altro punto di vista.”

Tra i due nascerà qualcosa al Grande Fratello 16? Lo vedremo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui