Francesca De Andrè al GF16: la sorella Fabrizia rinuncia al reality

16 Aprile 2019 Off Di Sara Fonte
Francesca De Andrè al GF16: la sorella Fabrizia rinuncia al reality

Francesca De Andrè partecipa al Grande Fratello 16 senza la sorella Fabrizia

Francesca De Andrè è una nuova concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. In molti si aspettavano di vederla nella casa più spiata d’Italia insieme alla sorella Fabrizia, quest’ultima ha però preferito rinunciare al reality.

Fabrizia De Andrè si è lasciata intimidire dalla diffida del padre? Assolutamente no! Ha rinunciato al reality perché non riesce a stare così lontana dal figlio. Alla conduttrice ha infatti spiegato: “Io posso dirti che in questi giorni in isolamento ho avuto modo di pensare e ho vissuto anche momenti di preoccupazione ma non per la diffida di mio padre che, come sempre, si commenta da solo; la preoccupazione viene dal fatto che non riesco a stare lontana dal mio bambino e quindi mi sento da una lato costretta a rinunciare a questa esperienza.”

La ragazza ha aggiunto: “Spero, Barbara, che anche tu possa capire la mia posizione: sarebbe stata un’esperienza interessante e importante perché mi piace mettermi in gioco. Sicuramente Francesca la vivrà al meglio nonostante la mia assenza”.

Francesca De Andrè si è detta invece pronta ad affrontare questa nuova avventura: “Accetto sempre ben volentieri le sfide. Non mi spaventa per niente, come non mi spaventa quelle che mi ha già fatto. Non mi crea alcun tipo di preoccupazione, anzi mi chiedo come mai questa diffida: forse c’è un po’ di coda di paglia?”

La nuova concorrente del Grande Fratello 16 ha concluso dicendo: “Non sono qui per parlare di mio padre. Mi sembra che sia lui stesso che sta dando modo di continuare con queste diatribe di cattivo gusto. Io ho sempre risposto alle accuse. Ma secondo te posso dire di no?”.

Sara Fonte