Ludovica Valli sbotta: “Non ho mai negato di aver ritoccato il naso”

9 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Ludovica Valli sbotta: “Non ho mai negato di aver ritoccato il naso”

Ludovica Valli risponde alle critiche, ecco cosa ha detto l’ex tronista

Si torna a parlare ancora una volta di Ludovica Valli, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo l’esperienza vissuta a Uomini e Donne, la Valli continua ad essere molto amata e seguita sui social, c’è però anche chi non perde occasione per criticarla. Poche ore fa un utente l’ha accusata di essersi rifatta il naso e di averlo sempre negato quando i suoi fan glielo chiedono.

Non è la prima volta che Ludovica Valli riceve critiche e insulti in merito al suo aspetto fisico, questa volta però non è riuscita a rimanere in silenzio. L’ex tronista ci ha tenuto a precisare di non aver mai negato di aver ritoccato il naso. Queste le sue parole: “Non mi pare di aver negato di essermi fatta un po’ di filler, ma è un problema per voi? Sarà che io mai e poi mai mi permetterei di commentare in questo modo sotto le foto con le persone, con o senza filler.”

Piuttosto seccata la Valli ha poi aggiunto: “Mi chiedo quale sia il vostro problema che scrivete in continuazione queste cose. State bene?”.

L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne in più occasioni è sbottata contro chi la critica, non permette a nessuno di insultarla senza una valida ragione.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui