Ryan Reynolds ne combina un’altra: online il leak di Detective Pikachu?

Ryan Reynolds ne combina un’altra: online il leak di Detective Pikachu?

9 maggio 2019 0 Di lorenzo.carbone

Ormai Ryan Reynolds lo conosciamo, è un vero mattacchione, umoristico ma mai caustico.

L’attore che ha interpretato Deadpool e la guardia del corpo Mycheal Bryce in ” Come ti ammazzo il bodyguard” (assieme ad un esplosivo  Samuel L. Jackson) sarà la voce del tenero Pikachu nel nuovo film  “Detective Pikachu” dedicato ai mitici Pokemon , ovvero i mostrini che hanno fatto appassionare e divertire intere generazioni (e lo stanno facendo ancora adesso)..

In virtù dell’uscita del film in data odierna (presto arriverà una recensione di esso, come feci tempo addietro per Endgame), Reynolds ha deciso inspiegabilmente di mettere online l’intero film, facendo quella che a molti è sembrata un’azione illegale. Ma come possiamo ben immaginare , l’attore canadese è tutto fuorchè un tipo da prendere sul serio, visto che il filmato che è stato leakato da Reynold sul suo profilo Twitter è questo

 

Subito dopo i titoli iniziali, vedremo Pikachu ballare per quasi due ore di seguito, in una scena che si ripete tutto il tempo.

Ancora una volta l’istrionico nord americano ha deciso di far parlare di se facendoti sorridere e divertire, visto che non è nuovo a tali proposte fuori di testa.

Basti ricordare quando fece pubblicare un’ immagine di anteprima del suo film “Deadpool” come se fosse un film romantico.

Lorenzo Carbone