Stefano Laudoni contro Valentina Vignali: lo sfogo social

9 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Stefano Laudoni contro Valentina Vignali: lo sfogo social

Valentina Vignali torna a parlare dell’ex fidanzato, lui prende provvedimenti legali

Valentina Vignali al Grande Fratello 16 ha parlato ancora una volta dell’ex fidanzato Stefano Laudoni, usando parole poco carine. Il ragazzo ci ha tenuto a smentire quanto detto dalla gieffina nella casa più spiata d’Italia.

Stefano Laudoni sul suo profilo Instagram non solo si è scagliato contro l’ex fidanzata, ha anche rivelato che ha deciso di prendere provvedimenti legali nei suoi confronti. Queste le sue parole: “Mi vedo costretto a intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello“.

Laudoni ha poi svelato: “Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale”. 

L’ex fidanzato di Valentina Vignali ha concluso il suo post dicendo: “A tal fine, ho già dato mandato al mio avvocato affinché ponga in essere tutte le formalità necessarie per agire in giudizio in sede civile e penale”.

Come reagirà la Vignali quando scoprirà che l’ex fidanzato ha deciso di diffidarla? Questo ancora non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui