Sab. Mar 18th, 2023
Elena Santarelli

Elena Santarelli su Instagram fa sapere che il figlio Giacomo non ha più il cancro

Il piccolo Giacomo, il figlio di Elena Santarelli, ha finalmente vinto la sua battaglia contro il cancro. A rivelare la splendida notizia è stata proprio la showgirl ieri sul suo profilo Instagram.

La Santarelli ha sempre potuto contare sull’affetto e il sostegno di moltissimi fan mentre il figlio stava male. Lei stessa aveva più volte detto che li avrebbe subito aggiornati se Giacomo fosse stato bene. La showgirl ha postato una sua foto dove appare sorridente, indossa una maglia con la scritta: È un bellissimo giorno”.

Ai fan ha poi svelato: “Quando vi ho resi partecipi del problema che ci ha colpiti ho anche promesso che quando sarebbe arrivata la tanto attesa comunicazione della fine delle cure l’avrei condivisa con tutti voi. Ecco quel giorno è arrivato: Giacomo finalmente è in ‘follow up’!”.

Elena Santarelli ha aggiunto:“Pochi giorni fa ha fatto la sua ultima terapia e i vari controlli hanno dimostrato che il nostro bellissimo bambino ha vinto questa battaglia. Oggi voglio testimoniare una storia a lieto fine per dare speranza a tante famiglie che ancora lottano o che si troveranno a lottare”.

E ancora:“Giacomo ha vinto la sua battaglia su un tumore cerebrale maligno e solo ora voglio condividere questo particolare, sperando possa infondere positività a molte famiglie, ma ricordando che ogni bambino ha la sua storia e il suo percorso. Quando si affronta un percorso così a volte non respiri dopo aver sentito altre storie. Il mio consiglio è quello di vivere la propria storia senza fare troppi confronti, affidandosi ai medici che hanno in cura in nostri bambini”.

Prima di concludere il suo messaggio, Elena Santarelli ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile la guarigione del figlio.

Sara Fonte


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!