Fabrizio Baldassarre contro Angela: “Le strade semplici sono più sicure”

11 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Fabrizio Baldassarre contro Angela: “Le strade semplici sono più sicure”

Angela Nasti elimina Fabrizio Baldassarre, lui si sfoga su Instagram

È andata in onda ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo essersi accorta di non provare un interesse forte come quello che prova per gli altri corteggiatori, Angela Nasti ha deciso di eliminare Fabrizio Baldassarre.

La tronista, in un’intervista rilasciata pochi giorni fa a Uomini e Donne Magazine ha spiegato il motivo che l’ha spinta ad interrompere la sua conoscenza con Fabrizio. Questo è ciò che ha detto: “Nonostante Fabrizio mi sia sempre piaciuto esteticamente, ho iniziato a vederlo lontano dalla mia quotidianità. l suoi trent’anni. in parte, mi destabilizzavano.”

Angela Nasti ha aggiunto: “Ho sempre saputo la sua età, ma quando il cerchio inizia a stringersi probabilmente si iniziano a fare valutazioni diverse. Alessio e Luca erano quelli a cui pensavo di più, perciò mi sono detta che non aveva senso continuare con Fabrizio. E poi, l’avvicinamento che c’è stato in esterna è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Non me la sono sentita di baciarlo e visto che con gli altri invece ero riuscita a lasciami andare, ho iniziato a chiedermi da cosa dipendesse. Alla fine sono arrivata alla conclusione di eliminarlo.”

Dopo la puntata e le parole della tronista, Fabrizio Baldassarre si è lasciato andare ad un lungo sfogo social. Su Instagram ha scritto: “E già mi ha sfanc**ato alla grande. Diciamo che le strade più semplici sono sempre più sicure quando non hai un mezzo adatto, Fabrizio sarebbe stata una strada troppo difficile da affrontare e solo in poche sono riuscite ad intraprendere un viaggio assieme a me e con questo ho detto tutto”.

L’ormai ex corteggiatore ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuto. Ha concluso il suo sfogo dicendo: “Comunque volevo ringraziare veramente tutti coloro che fanno parte di questo fantastico programma. Mi avete fatto sentire come un figlio per la seconda volta ed io non posso che portarvi a tutti uno ad uno nel mio cuore. Vi voglio bene”.

Sara Fonte

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui