Franco Terlizzi torna a parlare di Michael: “Ha avuto moltissime avventure”

12 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Franco Terlizzi torna a parlare di Michael: “Ha avuto moltissime avventure”

Franco Terlizzi parla dell’infanzia di Michael Terlizzi

Franco Terlizzi è tornato a parlare del figlio Michael Terlizzi, attuale concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi tra le tante cose ha parlato della malattia alle braccia del figlio. Michael era solo un bambino quando si sono accorti del problema che aveva alle braccia, tantissime sono state le cure e le visite, spesso anche molto costose.

Per affrontare le spese Franco ha fatto più lavori e tanti sacrifici, intervistato dal settimanale Di Più ha detto: “Ho anche dovuto chiedere alcuni prestiti, ma non mi è mai importato: per mio figlio avrei fatto qualsiasi cosa”. C’era la possibilità di sottoporre Michael ad un intervento, il suo esito era però incerto ed è per questo che non lo hanno fatto operare. Terlizzi è convinto di aver fatto la scelta giusta.

Franco Terlizzi ha svelato che Michael quando era ancora un adolescente ha subito atti di bullismo, lui però lo ha scoperto solo molti anni dopo. Il gieffino si era chiuso in se stesso, è stato anche grazie alla palestra se è riuscito ad avere nuovi stimoli, ad avere nuovi amici e ha ricominciare ad uscire.

Terlizzi senior è tornato a parlare della presunta omosessualità del figlio. Ancora una volta ha ribadito che il figlio non è gay, ma se lo fosse per lui non ci sarebbe nessun problema. L’ex naufrago ha poi fatto sapere che Michael Terlizzi “ha avuto moltissime avventure anche se crede che non si è mai innamorato”.

Franco Terlizzi spera che grazie all’esperienza che sta vivendo al Grande Fratello 16 il figlio abbia “capito che può essere amato nonostante la sua malattia… Ora ne sono certo, si è finalmente ‘liberato’“.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui