Ursula Bennardo parla di Sossio e dell’educazione della figlia Bianca

12 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Ursula Bennardo parla di Sossio e dell’educazione della figlia Bianca

Ursula Bennardo e Sossio Aruta più innamorati che mai, l’ex dama parla dell’educazione che vuole dare a Bianca

Continua ad attirare l’attenzione del gossip la storia d’amore tra Sossio Aruta Ursula Bennardo, coppia nata al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da poco i due hanno svelato a tutti che presto diventeranno genitori, aspettano una bambina, hanno già fatto sapere che si chiamerà Bianca. Entrambi si sono mostrati al settimo cielo per la bellissima novità.

L’ex dama del Trono Over è tornata a parlare della bimba che sta aspettando e della sua storia d’amore con Sossio in un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne. La Bennardo ha parlato dell’educazione che intende dare alla piccola Bianca: “Voglio crescerla come ho cresciuto gli altri miei tre figli. Sono forti e responsabili. Sono stata una mamma dolce, ma anche molto severa ed esigente.”

Ursula Bennardo ha ricordato il periodo in cui ha conosciuto Sossio Aruta: “Era un periodo un po’ piatto della mia vita, tutto casa e lavoro”. Eppure in poco tempo ha capito che Sossio era l’uomo della sua vita, i due ad oggi sono più innamorati che mai. In merito a ciò ha detto: “Tutto è successo in un anno, a entrambi si è stravolta la vita.”

L’ex dama spera che la figlia possa avere un carattere sensibile, ma anche determinato e forte come lo è lei. Se in futuro la figlia volesse partecipare a Uomini e Donne cosa direbbe? A questa domanda ha risposto: “Non avrei nulla in contrario, ma dovrò verificare che abbia un carattere forte per sostenere il giudizio della gente“.

Ursula Bennardo Sossio Aruta prima della gravidanza stavano programmando il loro matrimonio, ad oggi però hanno deciso di rimandare le nozze. In merito a ciò ha dichiarato: “Abbiamo un’altra priorità ed è tutto rimandato. Bianca sarà presente, accanto alla sua mamma, non so ancora se sarà piccolissima o già camminerà. Il matrimonio non è imminente, ma rimane un nostro progetto e desiderio.”


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui