Chicco Nalli sbotta contro Onestini: “Mi fai del male…”

13 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Chicco Nalli sbotta contro Onestini: “Mi fai del male…”

Ecco cosa è successo tra Chicco Nalli e Gianmarco Onestini al Grande Fratello 16

Si torna a parlare ancora una volta di Chicco Nalli, concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia il noto hair stylist scherza spesso con gli altri concorrenti, le sue battute però non piacciono proprio a tutti. Nelle ultime ore Gianmarco Onestini gli ha fatto chiaramente capire che il suo modo di scherzare spesso lo infastidisce molto.

Nalli c’è rimasto molto male, durante il confronto con Gianmarco ha infatti detto: “Qua se ti permetti a dire una mezza cosa, ti sparano addosso! E tu sei entrato in questo meccanismo. Mi fai del male”. Onestini ha risposto: “Ci sono alcune cose che possono darmi fastidio. Preferisci che io stia zitto e che non ti dica nulla? Se io fossi in te, preferirei una persona trasparente, capace di dirti in faccia quello che pensa e sente”.

I due dopo essersi confrontati hanno chiarito, ma probabilmente Chicco Nalli non riuscirà ad essere più se stesso quando sarà con lui. L’ex marito di Tina Cipollari ci ha comunque tenuto a ribadire che le sue erano solo battute scherzose, non ha nulla contro Gianmarco e le sue intenzioni non sono mai state quelle di provocarlo e infastidirlo.

Nalli, riferendosi ancora a Onestini, ha concluso dicendo: “Però devi sapere che è lontano da me il fatto che ti devo stuzzicare. Te lo giuro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui