Rita Ora e la sua vacanza in Grecia: le foto su Instagram fanno impazzire i fan

20 Agosto 2020 Off Di roberto
Rita Ora e la sua vacanza in Grecia: le foto su Instagram fanno impazzire i fan

Le storie Instagram pubblicate da Rita Ora hanno contribuito a rendere ancora più “caliente” questo mese di agosto.

La principessa del pop ha postato alcune immagini che la ritraggono mentre si gode le ultime ore della sua idilliaca vacanza in Grecia.

Nelle storie si vede la 29enne che si arrampica sugli scogli dell’isola di Corfù, lasciando ben poco spazio all’immaginazione.

Rita Ora, nata in Kosovo, è parsa davvero in ottima forma mentre si faceva strada lungo le coste rocciose. Nelle immagini, che hanno fatto letteralmente impazzire i suoi fan su Instagram (circa 16 milioni di follower, ndr), la cantante di I Will Never Let You Down sfoggia un minuscolo bikini dorato che protegge a malapena le sue forme generose.

Il suo fedele esercito di followers, noto come “Ritabots”, era in attesa della conferma del suo attesissimo terzo album in studio, dopo l’uscita dei primi singoli. “Non vedo l’ora di mostrarvi perché mi sono presa questa pausa e cosa abbiamo preparato io e il mio team per tutti voi! È così eccitante! Sta arrivando qualcosa!”, ha scritto l’artista su Instagram.

Sempre sul noto social network, Rita Ora ha voluto ringraziare il personale dell’hotel Ultima Corfu, dove ha trascorso la sua vacanza “a cinque stelle”.