Valentina Dallari su Instagram: “Finalmente ora vedo come ero davvero”

Valentina Dallari su Instagram: “Finalmente ora vedo come ero davvero”

14 maggio 2019 0 Di sarafonte

Valentina Dallari mostra un ricordo risalente ad un anno fa, adesso riesce a vedere quanto stava male

Ad attirare l’attenzione del gossip ancora una volta Valentina Dallari, divenuta nota per aver partecipato ad una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Dallari ha attraversato un difficilissimo periodo a causa dell’anoressia, per mesi è stata in una clinica per affrontare i suoi problemi. Da qualche mese però sta meglio, è tornata a vivere serenamente la sua vita. Dagli ultimi scatti postati dall’ex tronista su Instagram la sua forma fisica appare palesemente migliorata.

Poche ore fa Valentina Dallari ha postato un ricordo tramite le sue Instagram Stories, una sua foto che risale allo scorso anno, quando stava ancora male. Allo scatto ha aggiunto come didascalia: “Chiedo scusa per la foto così forte, però mi è comparsa come ‘ricordo’. Questa sono io esattamente un anno fa. Finalmente inizio a vedermi ora come ero davvero, e pensare che io mi vedevo esattamente come sono ora. Mai mollare, MAI.”

Quando era entrata nel vortice dell’anoressia la Dallari era convinta di stare bene, non si rendeva conto dei suoi gravi problemi di salute. Fortunatamente, grazie all’aiuto e al sostegno della sua famiglia e delle persone a lei più care, è riuscita a rendersi conto che doveva prendere dei provvedimenti.

Per mesi ha lottato duramente per stare meglio e fortunatamente c’è riuscita. Ad oggi è davvero fiera di essere tornata la persona che era.

Sara Fonte