Valentina Vignali e Francesca Cipriani si scontrano al GF16

14 maggio 2019 0 Di sarafonte
Valentina Vignali e Francesca Cipriani si scontrano al GF16

Ecco cosa è successo durante il confronto tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali al Grande Fratello 16

Ieri 13 maggio è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16, tra le varie cose abbiamo assistito al confronto tra Francesca Cipriani Valentina Vignali.

Qualche giorno fa la gieffina non ha usato parole carine nei confronti della Cipriani, pensa infatti che sia una delle persone più stupide che conosce. Francesca c’è rimasta molto male, le due non si sono mai conosciute quindi non capisce come fa a giudicarla in questo modo.

Dopo essere entrata nella casa più spiata d’Italia Francesca Cipriani ha chiesto spiegazioni a Valentina, la cestista però ha continuano ad insultarla. Queste le sue parole: “Penso che una persona che si stravolga così tanto, che vuole farsi un seno enorme perché non ha altri contenuti penso sia stupida. Guarda come te sei conciata. Raffinata come al solito”.

La Cipriani ha replicato: “Quindi tu mi conosci per dire che sono stupida? Come tu hai una storia, anche io ho una mia che non si può paragonare alla tua ma avevo una malformazione. Sono problemi miei. Parli tanto degli haters e tu sei stata a livello loro. No, non va bene niente, devi capirlo perché non è una cosa bella giudicare le persona”.

Valentina Vignali ha continuato a criticare il suo aspetto fisico: “Ma a che ti servono i bomboloni così, devi fare la boa al mare? Io ho problemi con le bionde. Bionde tinte tra l’altro”.

Francesca Cipriani le ha più volte detto che non dovrebbe giudicare le persone dall’apparenza: “Vai oltre, conosci le persone. Non si giudica da un reggiseno o dai capelli una persona. Sono stanca delle persone come te che offendono senza conoscere le persone. Sei superficiale, non vai oltre”.

Le due hanno continuato a punzecchiarsi, fino a quando Valentina Vignali è andata via per tornare in salotto. La Cipriani dalla stanza continuava a sentire gli insulti di Valentina, ha quindi lasciato la stanza ed è entrata nella casa. La D’Urso l’ha bloccata, visibilmente infastidita Francesca ha detto: “Io continuo a sentire le offese, non va bene. Io ho una dignità. Tu lo sai, mi conosci. Queste offese gratuite non vanno bene. Voi credete che dico sempre le stupidaggini. Io sono stufa, non so cosa devo fare. Perché mi vesto appariscente sono una stupida?”.

Francesca Cipriani non è riuscita a trattenere le lacrime, proprio per questo la Vignali si è recata da lei chiedendole scusa: “A me non piace vedere altre donne che piangono, perché io sono stata tanto male nella mia vita. Ti posso dare un consiglio? Se ti sei offesa ti chiedo scusa, ma se hai delle cose da raccontare e c’è qualcosa di bello, meno sta roba qui e più Francesca”.

Prima di separarsi le due si sono salutate, lasciando intendere a tutti di essersi chiarite.

Sara Fonte