Chicco Nalli torna a parlare dei suoi figli: “Ho bisogno di loro”

Chicco Nalli torna a parlare dei suoi figli: “Ho bisogno di loro”

15 maggio 2019 0 Di sarafonte

Chicco Nalli sente la mancanza dei figli, spera di ricevere un loro messaggio

Continua ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori Chicco Nalli, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Il gieffino nella casa più spiata d’Italia è tornato a parlare dei suoi figli, sente davvero troppo la loro mancanza. Nalli ha un rapporto meraviglioso con i suoi figli, stare così a lungo senza poterli vedere o sentire lo fa stare davvero male. Nelle ultime ore si è lasciato travolgere da un momento di sconforto, vorrebbe ricevere un segnale da parte loro.

Parlando dei suoi figli Chicco Nalli ha detto: “Ho bisogno di loro. Per me sono tutto. Ho bisogno di un loro messaggio, di una loro parola. Una. Mi mancano dal primo giorno. Ho con loro un rapporto viscerale.”

Dopo le sue parole, Daniele Dal Moro ha provato a confortare Nalli dicendogli delle bellissime parole:“Di papà come te non ce ne sono tanti. Te lo dico con le lacrime agli occhi perché anche io avrei voluto avere un papà come te. Sicuramente i tuoi figli ti stanno guardando e ti vorrebbero dare un abbraccio. Sanno che sei qua vicino”.

Tra Chicco e Daniele si è creato un bel rapporto di amicizia al Grande Fratello 16, il noto hair stylist si sente meglio quando si sfoga con lui, pensa che il ragazzo sia molto sensibile e sincero. Lui stesso rivolgendosi a Dal Moro ha affermato: “Ci sono delle persone, come te, che hanno un tatto in più. Parlando con te mi rilasso. Vivo questa cosa meno tragicamente”.

Sara Fonte