Andrea Zelletta vicino alla scelta: “La tensione si fa sentire”

Andrea Zelletta vicino alla scelta: “La tensione si fa sentire”

16 maggio 2019 0 Di sarafonte

Andrea Zelletta pronto per la scelta? Ecco cosa ha detto il tronista

Al centro del gossip nelle ultime ore Andrea Zelletta, tronista dell’attuale edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Intervistato da Uomini e Donne Magazine, il tronista ha parlato del suo percorso in trasmissione e delle sue corteggiatrice: “Con Muriel è nata da subito una forte attrazione fisica, a cui è seguita una complicità mentale. La reputo molto intelligente e l’ho sempre stimata per questo.”

Andrea Zelletta ha aggiunto: “Il nostro percorso è stato un sali e scendi: non ho mai avuto piena fiducia in lei, soprattutto perchè l’ho sempre vista reagire In maniera più forte quando riceveva degli attacchi personali, rispetto a quando mi vedeva avvicinarmi alle altre ragazze. A oggi mi restano dei dubbi sul nostro futuro.”

E ancora: “Con Natalia e Kaudia, invece, la fiducia è andata aumentando nel tempo. Klaudia è una persona eccezionale. Mi ha fatto conoscere delle parti di sé bellissime, ma soprattutto mi ha fatto scoprire dei lati dei miei che non sapevo di avere. Se dovessi descriverla con una parola, sceglierei genuinità. Non si nasconde dietro un dito, non ha paura di dire la parola sbagliata nel momento meno opportuno: lascia trasparire tutto ciò che prova. E poi, ogni puntata che passa, è sempre più belIa.”

Su Natalia ha aggiunto: “E’ una bellissima ragazza anche lei, così come le altre. Natalia è una persona che si lascia scoprire piano piano. Mi piace il fatto che custodisca gelosamente le cose a lei più care e che si stia sforzando di aprirsi con me. Penso abbia un mondo dentro tutto da scoprire.”

Il tronista è felice del suo percorso, è sempre stato istintivo perché a parer suo in amore non si possono fare calcoli o ragionamenti: “Ho vissuto tutte le mie ragazze intensamente e fino a quando l’interesse era vivo ho continuato ad alimentarlo. Ci sono state anche persone, però, con cui l’alchimia è svanita e, infatti, poi le ho eliminate.”

Andrea Zelletta Uomini e Donne sperava di trovare un amore folle, lo ha trovato? A questa domanda ha risposto: “Secondo me sono sulla buona strada. Fuori di qui, poi, c’è la vita quotidiana ad aspettarci. Alla fine di questo percorso spero di ritrovarmi con delle buone basi per creare qualcosa di solido e duraturo. Voglio vivere una storia d’amore piena, evitando il più possibile rapporti a distanza.”

Il giorno della tanto attesa scelta si avvicina sempre di più. In merito a ciò Zelletta ha affermato: “Sicuramente la tensione si sta già facendo sentire. Questo trono è stato un viaggio dentro me stesso, ho scoperto alcuni lati del mio carattere che non conoscevo, come la fragilità e la paura. Fare i conti con tutto questo è stato solo un motivo di crescita e di orgoglio.”

Sara Fonte