Ivan Gonzalez e Sonia felici: “Abbiamo intrapreso una sorta di convivenza”

16 maggio 2019 0 Di sarafonte
Ivan Gonzalez e Sonia felici: “Abbiamo intrapreso una sorta di convivenza”

Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez più innamorati e complici che mai

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Ivan Gonzalez Sonia Pattarino, nata circa tre mesi fa al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due hanno parlato di come vanno le cose tra loro in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Sonia ha affermato: Non potremmo essere più contenti! La nostra relazione procede molto bene e ormai Madrid è diventata la mia seconda casa. Tutte Ie volte che parto per andare da Ivàn, sappiamo la data del biglietto di andata ma mai quella del ritorno.”

L’ex tronista ha invece detto: “Continuiamo a scoprire l’uno i lati più nascosti dell’altro, giorno dopo giorno. Sonia è una sorpresa continua. Da quando ci siamo scelti non siamo mai stati distanti più di cinque giorni. Ultimamente riscontro più difficoltà a venire in Italia, perché sto lavorando in Spagna, ma Sonia mi viene sempre incontro.”

Nonostante la distanza Sonia e Ivan cercano di trascorrere moltissimo tempo insieme: L’ex corteggiatrice ha detto: “Abbiamo intrapreso una sorta di convivenza, ma ci siamo trovati subito morto bene. È divertente scoprire fissazioni e stranezze dell’altro che, per fortuna, non hanno ancora rappresentato alcun limite alla nostra relazione.”

Ivan Gonzalez ha aggiunto: “È la prima volta che vivo una relazione così piena, ma si sta evolvendo in modo naturale. In lei vedo una partner in tutto: mi completa, riesce a tranquillizzarmi e a farmi tornare il sorriso.”

L’ex corteggiatrice pensa che il fidanzato le stia facendo capire molte cose: “Anche se Ivàn ha qualche anno in meno di me, sento che ha tanto da insegnarmi. La sua qualità più bella e la dolcezza, mentre il difetto più grande, che già avevo scoperto durante il trono, è la sua testardaggine.”

Gonzalez ha continuato dicendo: “Vicino a lei ho imparato a pensare per due e a concentrarmi meno su me stesso. Ho riscoperto quell’attenzione verso l’altra persona e quella voglia di renderla felice che non provavo da tanto tempo.”

I due hanno già fatto dei programmi per l’estate? A questa domanda Sonia Pattarino ha risposto: “Stiamo vivendo per lo più alla giornata. Mi piacerebbe portarlo nella mia Sardegna, ma dobbiamo capire come organizzarci con il lavoro. Sicuramente sarà un’estate che vivremo insieme. Dove non importa.”

Iban Gonzalez ha poi concluso dicendo: “Se dovessimo riuscire a ritagliarci degli spazi solo per noi, ci piacerebbe andare a Ibiza o a Mykonos con gli amici o magari, perché no, fare un viaggio solo noi due a Bali. In questo ultimo periodo, però, sto ricevendo tante proposte di lavoro e finché ci sono queste opportunità cerco di coglierle al volo.”

Sara Fonte