Rick e Morty, l’annuncio: le loro folli avventure tornano su Netflix a partire da novembre

Rick e Morty, l’annuncio: le loro folli avventure tornano su Netflix a partire da novembre

16 maggio 2019 0 Di lorenzo.carbone

Sono tornati e stavolta abbiamo una data per poterci godere le loro folli avventure.

Rick and Morty, la straordinaria e demenziale serie animata prodotta da Adult Swim si sta per rinnovare per la quarta stagione, la quale sarà piena di idee strambe e geniali allo stesso tempo.

Per quei pochi che non conoscessero lo show, “Rick and Morty” narra le gesta senza senso di Rick Sanchez, geniale inventore pieno di vizi (primo tra tutti il bere, Rick spesso è completamente ubriaco a causa della  fiaschetta che si porta sempre dietro. Celebre è la sua perenne bava alla bocca mentre parla e il suo continuo ruttare quando è in questo stato) e del suo povero nipote Morty, ragazzo timido e gentile che farebbe qualsiasi cosa per rendere felice il nonno, andando incontro a situazioni pericolosissime e non aventi alcun nesso logico.

Celebre fu la puntata in cui Rick e Morty si trovarono di fronte i loro alter-ego di diversi universi paralleli, i quali avevano creato una vera propria società in cui i Rick usavano i Morty come cavie e soldataglia di bassa leva. Solo il Rick della nostra dimensione deciderà dopo di voler bene al suo nipotino, sebbene non lo abbia mai voluto ammettere.

La nuova stagione del folle due uscirà a novembre 2019 su Netflix.