Valentina Autiero svela: “Non mi lascio conquistare da rose o cene fuori”

18 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Valentina Autiero svela: “Non mi lascio conquistare da rose o cene fuori”

Valentina Autiero a Uomini e Donne non ha ancora trovato l’amore, ecco cosa ha detto

Ad attirare l’attenzione del gossip Valentina Autiero, dama al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Da qualche anno la Autiero sta provando a trovare l’amore in trasmissione, ma dopo alcune frequentazioni andate male è ancora single. La dama ha da poco ricevuto un bellissimo mazzo di rose da Massimiliano, i due sono usciti insieme ma le cose tra loro non sono andate bene.

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha spiegato: Io sono una persona più mentale che materialista e se non scattano alcune cose… Non mi lascio conquistare da rose o cene fuori. Non ho provato per lui nessuna attrazione, da nessun punto di vista”.

Valentina Autiero ha parlato poi di Roberta Di Padua, le due hanno stretto una bella amicizia grazie al programma. Dell’amica pensa che: “Non riesce a mostrarsi per quella che è, cosa che mi dispiace moltissimo perché è una donna spontanea, tutt’altro che superficiale e leggera come molti pensano”.

La dama ha poi aggiunto: “La reazione avuta con Riccardo ci stava. Io da settembre ero certa che ci sarebbe stato il colpo di scena del ritorno di fiamma con Ida. Per quanto riguarda Stefano, quello che posso dire è che io le dirette di Pamela le ho viste e sapevo benissimo che Roberta non aveva voluto dare corda ai messaggi di Stefano”.

In merito al comportamenti di Roberta nei confronti di Pamela ha detto: “Effettivamente ha sbagliato il momento, io stessa avrei chiarito in separata sede la questione, ma ognuno di noi ha il suo modo di reagire.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui