Muriel Bassi contro Andrea: “Non vedo un futuro per noi”

19 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Muriel Bassi contro Andrea: “Non vedo un futuro per noi”

Muriel Bassi tornerà a Uomini e Donne per continuare a conoscere Andrea Zelletta?

Muriel Bassi ha parlato del suo percorso di conoscenza con Andrea Zelletta al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

I due si sono duramente scontrati nell’ultima puntata di Uomini e Donne, proprio per questo sembra aver deciso di non tornare più in trasmissione. Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha spiegato: “Sono stufa di non avere mai risposte.”

La corteggiatrice ha poi aggiunto: “La corda prima o poi si spezza. Inizio a pensare che non sia la persona che voglio accanto. Forse, però, mi sbaglio e invece il mio comportamento lo ha semplicemente aiutato ad avere le idee più chiare. Per quanto riguarda le critiche che ascolta in studio, anche se ha sempre dimostrato di non darci peso, penso che in qualche modo stiano influenzando il nostro percorso. Sono state dette così troppe cose sul mio conto”.

Muriel Bassi si è detta indecisa, non sa se continuare a corteggiare Andrea Zelletta sia la scelta giusta: “In questo momento non vedo un futuro per noi e io stessa non sono neanche più sicura di volerlo. Cosa penso di fare? Ci sto riflettendo sopra. Non sono convinta di tornare in puntata”.

La Bassi è convinta che il tronista sceglierà Natalia Paragoni“Per Andrea, lei è stata sempre diversa. Benché si sia creato un bellissimo legame con Klaudia nelle ultime puntate, Natalia sarà sempre più in alto di tutte le altre”.

Muriel Bassi ci ha tenuto a rivolgere poi le sue scuse a Klaudia: “Vorrei chiederle scusa per alcuni appellativi poco eleganti che ho usato contro di lei quando mi sono sentita provocata. Poi mi dispiace che sia passato il messaggio che, secondo la mia opinione, lei volesse far pena con la sua storia. Non intendevo assolutamente dire questo, ma semplicemente che siamo diverse perché, al suo posto, avrei paura di far pesare più il passato che il presente nella conoscenza di una persona”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui