Mila Suarez contro Belli dopo il GF: “Non voglio essere più associata a te”

20 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Mila Suarez contro Belli dopo il GF: “Non voglio essere più associata a te”

Nuovo confronto tra Mila Suarez e Alex Belli dopo il Grande Fratello 16

Si torna a parlare ancora una volta di Mila Suarez, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Nip, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Quando era ancora nella casa più spiata d’Italia, la Suarez ha avuto l’opportunità di incontrare Alex Belli per avere un confronto dopo la fine della loro storia d’amore, lei era convinta che lui l’avesse tradita. Dopo essersi attaccati ed insultati i due si erano lasciati con un abbraccio, sembrava che le cose tra loro fossero migliorate.

Alex Belli Mila Suarez si sono rivisti ieri a Domenica Live per un nuovo confronto dopo il Grande Fratello 16. L’attore all’ex fidanzata ha detto: “Non sono venuto qui per attaccarti ma se tutti pensano la stessa cosa nella Casa fatti una domanda. In un anno e mezzo che ci siamo frequentati tutte le persone a me vicine pensano la stessa cosa su di te. Ascolta le persone e fatti un esame di coscienza.“

La Suarez, visibilmente infastidita, ha replicato: “Basta, non voglio sentire. Pensa alla tua donna, io mi sono rifatta una vita. Non voglio essere più associata a te”.

Nel salotto di Barbara D’Urso l’ex gieffina è stata pesantemente attaccata dagli opinionisti, sono in molti a pensare che la sua scelta di prendere provvedimenti legali contro Francesca De Andrè sia sbagliata. Mila Suarez ha però ribadito: “Sono stata vittima di razzismo e bullismo. Non so perché Francesca ce l’ha avuta con me fin dal primo giorno in cui è entrata al Grande Fratello.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui