Mar. Ago 3rd, 2021
Rocco Fredella

Rocco Fredella innamorato dopo Uomini e Donne, ecco cosa ha detto l’ex cavaliere

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Rocco Fredella, ex cavaliere al Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Dopo aver lasciato la trasmissione Fredella ha già trovato l’amore, lo ha svelato lui stesso sui social. Tantissime sono state le critiche e le polemiche nei suoi confronti, in molti sono infatti convinti che Rocco abbia preso in giro Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne.

Tramite una diretta su Instagram Rocco Fredella ci ha tenuto a fare chiarezza in merito a come siano andate davvero le cose. L’ex cavaliere ai suoi tantissimi fan ha spiegato di aver iniziato a frequentare la sua attuale fidanzata solo dopo aver abbandonato Uomini e Donne, tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

L’ex cavaliere, tra le tante cose, ha detto: “Sì, ho trovato l’anima gemella: è scattato l’amore e sono contento. Quando c’è di mezzo l’amore è sempre una cosa bella, giusto? Io sono fatto così, di pancia, faccio quello che mi viene in mente… non ho un cliché. Non faccio del male a nessuno e non mi piace far parte della massa.”

Rocco Fredella ha poi concluso dicendo: Ho conosciuto questa ragazza, c’è stato del tenero, dell’attrazione: ci siamo conosciuti ed è scattato l’amore. Mi vivo questa bellissima relazione e sono contento di averla conosciuta, ed è una cosa bella! Per me amare una persona, sentirmi in questa condizione vuol dire tantissimo. Non ho preso in giro nessuno, sono istintivo e lo sapete!”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!