Gio. Lug 29th, 2021
Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo non entrerà al Grande Fratello 16, ecco cosa ha detto Barbara D’Urso

Si torna a parlare di Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati. Pochi giorni fa Mediaset ha svelato alcune importanti anticipazioni, la Michelazzo ha svelato la verità su Mark Caltagirone.

L’agente della Prati sarà ospite a Live – Non è la D’Urso domani 22 maggio, nel corso della puntata ha svelato di non aver mai incontrato Mark Caltagirone, fino ad ora in televisione ha sempre mentito. Alla conduttrice ha detto di averlo visto una volta in un breve video insieme alla sua socia Pamela Perricciolo, ma la sua voce era diversa da quella ascoltata nella trasmissione della D’Urso. Ad oggi nemmeno lei crede che l’uomo esista.

Eliana Michelazzo ha svelato poi di essere stata anche lei vittima del sistema. Per anni ha creduto di essere fidanza con un certo Simone Coppi, in merito a ciò ha detto: Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome”.

E ancora: “Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità”.

Dopo aver detto la verità la Michelazzo aveva chiesto di entrare al Grande Fratello 16 per sfuggire alla continua pressione mediatica. Mediaset non ha però accolto la sua richiesta, Barbara D’Urso avrebbe dovuto comunicarglielo ieri in puntata ma lei non si è presentata.

Intanto, la D’Urso durante la diretta ha detto: “Mercoledì sera vi assicuro che sentirete un’intervista con dettagli talmente incredibili che vi si accapponerà la pelle. Eliana poi sarà in diretta con me. Voglio farle delle domande. Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome del fidanzato di Eliana e di Signorini. Anche io ho un Mark Caltagirone che si chiama Coppi.”

Barbara D’Urso ha concluso dicendo: “Lei diceva di voler entrare nella casa del Grande Fratello. Ci siamo interrogati su questo ma la richiesta non è stata presa in considerazione. Il GF non è un rifugio. Avrei voluto comunicarle questa decisione qui. Eliana è talmente sconvolta, scioccata, è molto provata e non se l’è sentita di venire qui.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!