Lun. Ago 2nd, 2021
Rosa Perrotta

Rosa Perrotta si confessa su Instagram, ecco di cosa ha paura

Si torna a parlare ancora una volta di Rosa Perrotta, ex tronista al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

La Perrotta è da poco entrata all’ottavo mese di gravidanza, lei e il compagno Pietro Tartaglione a breve diventeranno genitori per la prima volta. Entrambi negli ultimi mesi si sono sempre mostrati al settimo cielo per l’arrivo del piccolo Domenico, l’ex tronista ha però ammesso di avere anche delle paure.

Poche ore fa sul suo profilo Instagram la Perrotta ai suoi tantissimi fan ha svelato: “Ho paura. È la prima volta che lo dico a me stessa e forse anche a voi. Chi è abituato a lottare sempre, chi è abituato a badare alle paure degli altri, non accetta di aver pauraE invece oggi mi confesso di aver paura“.

Rosa Perrotta ha aggiunto: “Ho paura di te, così piccolo ma così grande. Ho paura di non farcela, di non essere all’altezza, ho paura di cambiare, ho paura di sbagliare, ho paura di quello che potrò darti e di quello che non potrò darti. Ho paura che tu possa non essere felice. Ho paura che tu possa esser troppo uguale a me”.

E ancora: “Accettare di aver paura per chi non contempla l’ipotesi che la paura e la debolezza possano far parte della propria esistenza, è alienante.”

Rosa Perrotta ha concluso dicendo: “Combatto da sempre nella vita, ma di questo ne sapete molto poco e mi piace così. Perché voglio che sorridiate quando pensate a me, perché so essere meglio la spalla su cui poggiarsi che la testa. Però oggi ho paura e spero che mi perdonerai per questo, piccolo. E devo vederti presto, e devo conoscerti presto. Perché forse tu sarai la mia salvezza.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!