Mar. Ago 3rd, 2021
Alessio Campoli e Angela Nasti

Alessio Campoli torna a parlare di Angela Nasti, ecco cosa ha detto il corteggiatore poco prima della scelta

A pochi giorni dalla scelta di Angela Nasti al Trono Classico di Uomini e DonneAlessio Campoli ha parlato del loro percorso e di ciò che prova in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Il corteggiatore è apparso deluso dal comportamento di Angela. Rimarrà a Uomini e Donne fino alla scelta? In merito a ciò ha svelato: “Sinceramente, al momento, vorrei chiudere qui questo capitolo. In studio ho visto tutto quello che speravo di non vedere mai. È andata a riprendere Luca, ha preferito baciare lui rispetto a me.”

Il corteggiatore ha aggiunto: “Se fine a oggi non ho mai avuto dubbi che, da parte di Angela, ci fosse un reale interesse nei miei confronti, oggi mi sembra di essere seduto su quella sedia solo per allungarle il brodo. Non so come vadano le loro esterne nel complesso, ma quei tre minuti che sono stati mandati in onda mi sono bastati per vedere troppa complicità tra lei e Luca.”

In esterna Alessio Campoli ad Angela Nasti aveva detto che sarebbe stato un si se lei lo avesse scelto. Lo pensa ancora? A questa domanda ha risposto: “Era una frase detta prima di conoscere la verità su lei e Luca. Oggi metto in discussione tutto perché mi sono sentito preso in giro. Sono qui a interrogarmi sul ruolo che ho in questo percorso e doverlo fare, dopo tutto il tempo che é passato, non mi piace affatto.”

Il corteggiatore ha paura che se deciderà di non continuare il suo percorso con Angela potrebbe pentirsene in futuro. Lui stesso ha affermato: “Probabilmente se abbandonassi il programma, per quanto io sia motivato a farlo, un domani potrei pentirmene. È lo stesso motivo per cui, quando Luca è andato via, ho spinto Angela ad arrivare alla scelta con due persone. Per avere la certezze di portare a termine quest’esperienza in maniera piena e con una decisione finale presa con convinzione.” 

Cosa gli piacerebbe fare con Angela Nasti dopo Uomini e Donne se dovesse essere lui la scelta? Alessio Campoli ha svelato: “Qualora fossi stato io la scelta, l’istante dopo essere uscito dallo studio avrei spento il cellulare per qualche giorno e mi sarei vissuto lei lontano da tutti.

Il corteggiatore ha poi concluso dicendo: “Mi piacerebbe presentare la mia famiglia ad Angela e poi iniziare dalle piccole cose: un caffè con gli amici, una cena semplice tra di noi. lo e lei senza filtri, come lo siamo sempre stati.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!