Rosa Perrotta e Pietro si dedicano parole speciali per il loro anniversario

23 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Rosa Perrotta e Pietro si dedicano parole speciali per il loro anniversario

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta più innamorati che mai, ecco cosa si sono detti

Si torna a parlare ancora una volta di Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, coppia nata al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Ieri 22 maggio i due hanno raggiunto un importante traguardo, stanno insieme da due anni. In occasione del loro anniversario si sono dedicati importanti e speciali parole sui loro profili Instagram.

Rosa Perrotta ha postato una foto insieme al suo compagno, alla quale ha aggiunto come didascalia: “Due anni fa chi avrebbe potuto immaginare che sarebbe accaduto tutto questoUna cosa però la sentivo già, l’ho sentita dal primo giorno in cui ci siamo guardati: con te sarebbe successo qualcosa di vero, serio, di importante o nulla”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiunto: “’Ci avete raccontato una favola bellissima’, si, la stessa che tu, ogni sera prima di andare a dormire, hai raccontato a me. Senza mai dimenticartene, neanche per un solo giorno. Tutto sempre così profondo, così forte, così vivo”.

La Perrotta ha concluso la sua speciale dedica d’amore per Pietro dicendo: “Ed oggi, a 2 anni da quel “mi merito un amore che si chiami Pietro”ci prepariamo a raccontarla a lui la nostra favola. Love You, +2?.

Anche Pietro Tartaglione ha postato su Instagram una foto insieme a Rosa. Lo scatto risale al giorno della scelta, l’ex corteggiatore come didascalia ha scritto: “22/05/17 – 22/05/19 due anni e un figlio fa. Auguri a noi.”

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione sono più innamorati e complici che mai, tra pochissimo diventeranno genitori per la prima volta e sono al settimo cielo.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui