Lun. Lug 26th, 2021
Luca Daffrè e Angela Nasti

Luca Daffrè torna a parlare di Angela Nasti, ecco cosa ha detto

Si torna a parlare di Luca Daffè, corteggiatore di Angela Nasti al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

A pochi giorni dalla scelta il corteggiatore ha parlato del suo percorso di conoscenza con Angela in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. Queste le sue parole: “lo e Angela abbiamo fatto un percorso intenso in cui ho investito me stesso e non potrei immaginare un finale diverso da quello che Ci vede uscire insieme. Ci ho messo passione, sentimento e ho voluto mostrarmi per come sono.”

In molti lo hanno criticato e attaccato. In merito a ciò ha detto:“In tanti hanno puntato il dito contro di me, dicendo che ero lì solo per il contesto e, invece, l’unica cosa che guardavo era lei. Ero realmente pronto a lasciare tutto, ma poi vederla venirmi incontro e mettere da parte l’orgoglio mi ha dato una ragione per riprovarci. Ciò non significa che, anche se resta pochissimo tempo, mi farò andare bene tutto. Ho ancora tanti dubbi su Angela da chiarirmi.”

Luca Daffrè ha poi parlato del suo rivale, Alessio, i due non sono mai andati d’accordo in trasmissione e non crede che sia la persona giusta per la tronista. Lui stesso ha affermato: “Il fatto che io sia di bell’aspetto ha sempre portato gli altri a vedermi vuoto. Alessio, con i suoi modi di fare, invece appare più sincero. Lui ha capito come mostrarsi e ne approfitta. Più le settimane passano, più continuo a pensare che loro due non abbiano nulla in comune e mi chiedo come sia possibile che ad Angela piacciano due ragazzi così diversi. Non può essere vero. Ho bisogno di capire se Angela ragiona con il cuore oppure no.”

Su Angela Nasti ha poi detto: “Angela mi piace tanto. Con me tira fuori i lati del suo carattere più nascosti, dalla dolcezza alla timidezza. Tutto questo mi avvicina a lei ogni volta di più e mi fa capire che quello che potrebbe suggerire l’apparenza è lontano dalla realtà. Comunque vada non ho rimpianti su di noi: lei rimarrà una persona importante.”

Se dovesse essere lui la scelta, cosa vorrebbe fare insieme ad Angela Nasti dopo Uomini e Donne? A questa domanda ha risposto: “Sicuramente mi piacerebbe portarla nella mia città, a Trento, e farle conoscere la mia realtà. L’importante sarà viversi al cento per cento.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!