Gio. Lug 29th, 2021
Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Tina Cipollari torna a parlare di Gemma Galgani, ecco cosa ha detto

Tina Cipollari Gemma Galgani non riescono proprio ad andare d’accordo al Trono Over di Uomini e Donne e non fanno nulla per nasconderlo. Entrambe non perdono occasione per punzecchiarsi e attaccarsi.

L’ultimo gesto della nota opinionista di Uomini e Donne nei confronti della dama a molti non è piaciuto, ha tirato un secchio pieno d’acqua in testa a Gemma. Tina Cipollari ha parlato della Galgani in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

La bionda opinionista ancora una volta ha ribadito che Gemma è diversa da ciò che vuole far credere, a detta sua è molto dispettosa nei suoi confronti. Queste le sue parole: “Le assicuro che anche Gemma è molto dispettosa. Evidentemente il pubblico a casa non vede quello che lei mi fa. Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata: lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutti.”

Tina Cipollari ha aggiunto: “Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se c’è la telecamera puntata su di me o meno. Lei, invece, è una che osserva molto e proprio quando non viene ripresa ne approfitta per farmi pernacchie e altri gesti simili, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra.”

E ancora: “Se io commento qualcosa lei cerca di zittirmi, la sua voce però non si sente perché in quel momento ha il microfono spento e la telecamera non è puntata su di lei. E dunque, visto che questa cosa l’ho detta molte volte, ma non sono mai stata creduta, mi sono fatta giustizia da sola.”

In molti la amano e la sostengono da anni. In merito a ciò Tina Cipollari ha detto: “I bambini mi amano perché in me vedono un po’ un cartone animato. Gli adulti mi amano perché in me riconoscono una donna vera e spontanea.” Per poi concludere: “Nel bene e nel male io mi metto sempre in gioco per quella che sono. Non ho mai finto di essere un’altra donna come spesso accade nel mondo dello spettacolo.”

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!