Tina Cipollari contro Gemma: “È molto dispettosa nei miei confronti”

27 Maggio 2019 Off Di Sara Fonte
Tina Cipollari contro Gemma: “È molto dispettosa nei miei confronti”

Tina Cipollari torna a parlare di Gemma Galgani, ecco cosa ha detto

Tina Cipollari Gemma Galgani non riescono proprio ad andare d’accordo al Trono Over di Uomini e Donne e non fanno nulla per nasconderlo. Entrambe non perdono occasione per punzecchiarsi e attaccarsi.

L’ultimo gesto della nota opinionista di Uomini e Donne nei confronti della dama a molti non è piaciuto, ha tirato un secchio pieno d’acqua in testa a Gemma. Tina Cipollari ha parlato della Galgani in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

La bionda opinionista ancora una volta ha ribadito che Gemma è diversa da ciò che vuole far credere, a detta sua è molto dispettosa nei suoi confronti. Queste le sue parole: “Le assicuro che anche Gemma è molto dispettosa. Evidentemente il pubblico a casa non vede quello che lei mi fa. Durante la puntata mi fa sempre dei gesti quando sa di non essere inquadrata: lei conosce le telecamere meglio di me, le ha studiate tutti.”

Tina Cipollari ha aggiunto: “Io vado a braccio, non sto a preoccuparmi se c’è la telecamera puntata su di me o meno. Lei, invece, è una che osserva molto e proprio quando non viene ripresa ne approfitta per farmi pernacchie e altri gesti simili, mi guarda con disgusto e mi parla continuamente sopra.”

E ancora: “Se io commento qualcosa lei cerca di zittirmi, la sua voce però non si sente perché in quel momento ha il microfono spento e la telecamera non è puntata su di lei. E dunque, visto che questa cosa l’ho detta molte volte, ma non sono mai stata creduta, mi sono fatta giustizia da sola.”

In molti la amano e la sostengono da anni. In merito a ciò Tina Cipollari ha detto: “I bambini mi amano perché in me vedono un po’ un cartone animato. Gli adulti mi amano perché in me riconoscono una donna vera e spontanea.” Per poi concludere: “Nel bene e nel male io mi metto sempre in gioco per quella che sono. Non ho mai finto di essere un’altra donna come spesso accade nel mondo dello spettacolo.”

Sara Fonte