Gio. Lug 29th, 2021
Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi

Vladimir Luxuria e Michael parlano dei problemi del gieffino alle braccia

Ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori Vladimir Luxuria, la nota opinionista al momento si trova al Grande Fratello 16 nei panni di ospite, rimarrà nella casa più spiata d’Italia per una o due settimane.

Nella casa Vladimir si è avvicinata moltissimo a Michael Terlizzi, tra i due sembra essere nata una sincera e bella amicizia. Il gieffino, durante la lezione del maestro di Tai chi, si è subito reso conto che alcuni movimenti non avrebbe potuti farli a causa dei suoi problemi alle braccia, non si è però tirato indietro sin dall’inizio.

A parlare della questione è stata Vladimir Luxuria, durante un confessionale ha spiegato: “Quando il maestro ci ha fatto utilizzare le braccia e ci ha detto anche di rotearle, a un certo punto Michael ha detto al maestro che non avrebbe potuto farlo”.

Vladimir ha parlato della cosa anche con Michael Terlizzi. Queste le sue parole: “Avresti potuto dire dall’inizio che non avresti partecipato e invece tu hai partecipato, hai fatto quello che hai potuto fare. Probabilmente, prima dell’esperienza del Grande Fratello, non avresti nemmeno iniziato quegli esercizi. Avresti trovato una scusa per non mostrare questa particolarità. Non ti sentire a disagio”.

Michael ha svelato che i suoi problemi alle braccia hanno sempre rappresentato un problema per lui, forse è anche per questo che non è mai riuscito ad avere una storia d’amore importante. Lui stesso ha affermato: “Mi comincio a fare dei problemi quando approfondisco la conoscenza con una ragazza. Questa è una cosa che non ho mai detto. Non sono andato oltre perché forse dipende da questo”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!