Francesca De Andrè vuole perdonare Giorgio? Il pensiero di Gennaro

26 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Francesca De Andrè vuole perdonare Giorgio? Il pensiero di Gennaro

Francesca De Andrè pronta a perdonare Giorgio? Ecco cosa ha detto

Francesca De Andrè continua a parlare dell’ex fidanzato Giorgio al Grande Fratello 16, sta male da quando ha scoperto che lui l’ha tradita.

La gieffina ha chiesto a Gennaro cosa pensa di ciò che è accaduto tra lei e l’ex fidanzato, gli ha anche chiesto se a parer suo c’è stato solo un bacio o qualcosa di più con la ragazza delle foto. Lui ha risposto: Secondo me si è comportato male. Ci sono state delle grandi mancanze di rispetto nei tuoi confronti”.

Gennaro Lillio ha aggiunto: “Quello che hai visto poi è da dire è questo perché c’è stato poi altro. Io non è che credo… Per come l’ho percepito. Però ti dirò a me personalmente, se fosse successo a me, o un bacio o… A me non cambierebbe niente. A te cambierebbe un bacio o qualcosa di più?”.

Francesca De Andrè dopo le parole di Gennaro ha spiegato: “Dentro di me sì, perché lui ha avuto la faccia di c..o di venire qui. Non su una decisione da prendere con lui ma sulla valutazione in generale della situazione. Un bacio in tilt o ubriaco, pensando alle pressioni delle immagini che si è visto passare mie e tue, che hanno voluto mettere a riprese come pareva a loro che sembravano baci”.

Stando alle sue parole la gieffina non ha intenzione di perdonare con Giorgio, ma le giustificazioni che cerca servirebbero a farla avere un pensiero migliore sull’ex fidanzato e su ciò che c’è stato tra loro. Francesca De Andrè ha concluso dicendo: “Lascia perdere che non vada bene lo stesso e che sia da chiudere la cosa, ma avrebbe una valenza diversa. Anche la mia valutazione come persona, se dovessi chiudere”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui