Michele Merlo, il padre aggiorna le sue condizioni di salute: “In coma, speranze ridotte al lumicino”

6 Giugno 2021 Off Di KatiaDiLuna
Michele Merlo, il padre aggiorna le sue condizioni di salute: “In coma, speranze ridotte al lumicino”

Intervistato al TG di Bassano, il padre ha dato ultime notizie sulle condizioni di salute del figlio Michele Merlo

Ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Michele Merlo, artista di Rosà ricoverato all’ospedale maggiore di Bologna a seguito di un’emorragia cerebrale. La situazione per l’ex allievo di Amici è piuttosto critica e lo ha comunicato il padre, che è stato contattato telefonicamente da un giornalista TG di Bassano.

“Michele Merlo, musicista ventottenne originario di Rosà, colto mercoledì sera da un’emorragia cerebrale mentre era a casa della compagna, nel capoluogo emiliano. E’ stata chiamata l’ambulanza, ma le sue condizioni erano gravissime” queste sono le parole del TG riguardo i dettagli dell’accaduto.

Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa, ci ha detto, sono davvero ridotte la lumicino ha riportato il TG dopo aver assistito alle dichiarazioni del padre. Quest’ultimo inoltre ha spiegato che suo figlio Michele è stato sottoposto ad una delicata operazione chirurgica tra giovedì e venerdì scorso. “Le prossime ore saranno decisive”, ha infine chiosato il telegiornale di Bassano.

Nel frattempo i suoi fan sui social continuano a pregare per il loro beniamino e a non perdere la speranza.

https://twitter.com/tommoiloveyou_/status/1401313713404121089