Gio. Lug 29th, 2021
Gennaro Lillio

Gennaro Lillio riceve una lettera della sorella, ecco come ha reagito

Ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori nelle ultime ore Gennaro Lillio, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Ieri 27 maggio è andata in onda l’ottava puntata del reality, tante sono state le novità e i colpi di scena. Gennaro ha avuto la possibilità di riabbracciare il fratello, i due mentre erano insieme hanno letto una lettera scritta dalla sorella, figlia del padre che li ha abbandonati quando avevano solamente tre anni.

Queste le parole della giovane ragazza: Ciao Gennaro, sono Maria. Questo nome ti suonerà famigliare. Sono la figlia di nostro padre, tua sorella. Ricordo che papà mi parlò di due fratelli più grandi. Il giorno in cui avrei voluto incontrarvi non è mai arrivato, finché io ho deciso di mettermi alla vostra ricerca. Incontrarvi mi riempirebbe il cuore di gioia. Gennaro, io tifo per te al Grande Fratello”.

Entrambi i fratelli sono apparsi felici del gesto che ha compiuto la sorella. Il gieffino dopo aver letto la lettera ha parlato di un episodio avvenuto anni fa: “Io mi sento di chiederle scusa perché lei ha avuto più attributi di me. Si è fatta avanti ed era piccolissima. Ha avuto un grande coraggio. Lei è una delle prime persone che vorrei vedere fuori da qui”.

Le belle notizie per Gennaro Lillio non sono però finite, il gieffino è infatti uno dei finalisti ufficiali del Grande Fratello 16.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!