Serena Rutelli, i fratelli le scrivono una lettera: “È una bella emozione”

28 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Serena Rutelli, i fratelli le scrivono una lettera: “È una bella emozione”

Ezio e Francesco, i fratelli di Serena Rutelli, le scrivono una lettera. Ecco come ha reagito l’ex gieffina

Torna ad attirare l’attenzione del gossip e dei telespettatori Serena Rutelli, l’ormai ex gieffina è stata eliminata al Grande Fratello 16 nel corso dell’ottava puntata andata in onda ieri 27 maggio su Canale 5.

Dopo l’eliminazione l’ex gieffina ha ricevuto un’altra emozionante sorpresa, la conduttrice ha mostrato a Serena la foto dei suoi fratelli, Ezio, Francesco e Gaetano, quest’ultimo si è messo in contatto con lei quando era nella casa più spiata d’Italia.

Questa volta a scriverle una lettera è stato Ezio, parlando anche a nome di Francesco. Questo è ciò che ha scritto nella lettera: “Ho saputo solo ora del Grande Fratello. Incredulo ho guardato le puntate e ho visto che anche Gaetano ha provato a contattarti. Hai visto la foto? Siamo noi tre, i vostri fratelli. Voglio ringraziare Francesco Rutelli e Barbara perché hanno avuto la stessa forza di tenerci uniti. Se volete noi ci siamo, per raccontarvi la nostra storia. Ci siamo per voi, e vi vogliamo bene”.

In studio Serena Rutelli ha detto: “Beh, è una bella emozione. Sapere che all’improvviso ricevi queste lettere che non ti aspetti. Io al di fuori non avrei mai immaginato… Avevo un’idea, però non sapevo”.

La conduttrice ha precisato che Serena incontrerà i suoi fratelli lontano dalle telecamere, il Grande Fratello li ha fatti ritrovare ma ora sta a loro decidere cosa fare. Intanto, Iva Zanicchi ci ha tenuto a complimentarsi con i genitori dell’ex gieffina: “Eh, ancora una volta io devo complimentarmi con la tua mamma e il tuo papà. Sono due persone straordinarie e eccezionali. Avete fatto una cosa bellissima. E tu sei stata un esempio dentro la casa, per la tua semplicità e la tua educazione. Hai dato esempio a tutti gli altri. Magari un po’ timida, però credo che ti sia servita questa esperienza”.

Anche Cristiano Malgioglio ci ha tenuto a dire la sua: “Un esempio per questa edizione. Educata, sempre al proprio posto. Tutte le ragazze dovrebbero essere così”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui