Ven. Gen 27th, 2023

Di tutti i cani, forse il carlino è quello che ispira la maggior simpatia nelle persone:piccolino, paffuto, un musetto schiacciato e un continuo grugnire, questo simpaticissimo canide, antico come l’impero cinese (paese originario del carlino) è stato più e più volte una spalla comica dentro dei film, leggendario fu il carlino-alieno Frank di Men in Black.

E sarà proprio uno di questi cagnolini cicciosi il protagonista di una tenera e simpatica commedia della regista Madie Fletcher intitolata “Ti presento Patrick

Sarah (interpretata da Beattie Edmondson)è la tipica ragazza trentenne piena di sogni e un pò sbadata, con un lavoro precario da insegnante e con pochi quattrini, si ritrova improvvisamente single, piena di spese dovute anche ai mille vizi del suo carlino Patrick, ciccioso,mangione e combina guai. Sarah deve reinventarsi,ma ogni sforzo viene ostacolato da quella calamità di cane che si ritrova. Le cose andranno meglio quando una prestigiosa scuola privata chiederà i suoi servizi in qualità di insegnante e farà la conoscenza di un affascinante pompiere, interpretato dall’attore e rapper Ed Skrein (già noto per aver fatto il crudele Ajax/Francis in “Deadpool” e il primo Daario Naharis in “Game of Thrones“)

Ti presento Patrick“uscirà nelle sale cinematografiche il 4 luglio.


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.