Luca Onestini contro il GF16: “Mio fratello ha ragione ad essere deluso”

29 maggio 2019 0 Di sarafonte
Luca Onestini contro il GF16: “Mio fratello ha ragione ad essere deluso”

Ecco perché Luca Onestini è sbottato su Instagram contro il Grande Fratello 16

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Luca Onestini, l’ex gieffino si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro il Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.

Nella casa più spiata d’Italia Gianmarco Onestini mentre parlava con Michael si è lamentato del fatto che a differenza degli altri concorrenti lui non ha ricevuto nessuna sorpresa dai suoi familiari. L’unica persona che ha incontrato qualche settimana fa è stata Ivana Icardi, la ragazza è entrata per confessargli i suoi sentimenti, lui però l’ha rifiutata.

Luca Onestini pensa che il fratello abbia ragione, tramite alcune Instagram Stories ha detto: “Gianmarco ha ragione ad essere deluso e arrabbiato. È normale. Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? Boh!”

L’ex gieffino ha aggiunto: “C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti chiamavano anche le vicine di casa. Quindi è una domanda alla quale non so rispondere, dovete farla agli autori e a chi gestisce il programma. Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe!”

Il fratello di Gianmarco Onestini ha concluso dicendo: “Non è che non abbiamo intenzione di andare: sono scelte di altri. Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro. Gianmarco è il più giovane della casa, sembra che è maturo, che è forte ecc, però quegli altri che stanno più o meno sui trenta hanno bisogno di ottomila sorpresa, e poi lui si deve far forza da solo. Io non capisco la logica, io vorrei entrare.”

Il Grande Fratello prenderà in considerazione le parole di Luca Onestini? Lo farà entrare nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa al fratello? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Sara Fonte