Riccardo Guarnieri e Ida stanno insieme? “C’è un grande aggiornamento”

29 Maggio 2019 0 Di Sara Fonte
Riccardo Guarnieri e Ida stanno insieme? “C’è un grande aggiornamento”

Riccardo Guarnieri torna a parlare di Ida Platano, ecco cosa ha detto

Si continua a parlare di Ida Platano Riccardo Guarnieri, due dei protagonisti indiscussi del Trono Over di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Il cavaliere da poco ha chiesto all’ex fidanzata una seconda possibilità, lei però fa fatica a fidarsi, ha infatti paura di stare ancora male a causa sua. Nella puntata andata in onda ieri i due non si sono lasciati bene, dopo vari battibecchi la dama ha ribadito che tra i due non può più funzionare.

Il Trono Over di Uomini e Donne si è concluso ieri a causa della pausa estiva, tornerà su Canale 5 a settembre. Cosa succederà tra Ida e Riccardo? Dopo la puntata il cavaliere ha fatto una diretta su Instagram, ai suoi fan ha svelato: “Saprete meglio come sono andate le cose dopo l’ultima puntata. C’è un grande aggiornamento.”

Il cavaliere ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, uscirà giovedì. A coloro che continuano ad attaccarlo ha consigliato di leggere il magazine per capire meglio come stanno le cose tra lui e Ida.

Riccardo Guarnieri ha risposto ad alcune domande su Instagram, tra le varie cose ha detto: “Chiedermi ancora se sono innamorato o meno ce ne vuole però. La complicità fa tanto in una coppia. Devo stupire? Con che cosa… Vai da Ida? Vi consiglio di leggere il giornale. Ma secondo voi perché ho fatto tutto questo?”.

E ancora: “Povera Ida che ci ha creduto? Addirittura. Io non vi faccio tanto ingenue voi donne. Ida sa perfettamente perché l’ho chiamata. Sembrava la resa dei conti più che altro, ecco perché mi era difficile tirare fuori quello che provavo e pensavo in quel momento. Io sono curioso di capire voi cosa avete capito di me, mettiamo da parte un attimo Ida”.

Riccardo Guarnieri non ha svelato se lui e Ida Platano si siano rivisti dopo Uomini e Donne e se siano tornati insieme. Alcuni utenti gli hanno consigliato di recarsi dalla dama dimostrandole di essere davvero intenzionato a stare con lei. Lui ha concluso dicendo: “Di sicuro faccio sempre quello che mi passa per la testa e mi assumo la responsabilità. Non programmo nulla, non è facile avere tutti contro, essere lì da solo e provare a spiegare un concetto con mille difficoltà. Non sto giocando”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui