Lun. Ott 18th, 2021
Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli

Angela Nasti a Uomini e Donne ha scelto Alessio Campoli

Si è concluso oggi 29 maggio il percorso di Angela Nasti al Trono Classico di Uomini e Donne, la tronista ha scelto Alessio Campoli.

Sin dall’inizio del suo percorso la tronista aveva dimostrato di essere molto attratta da Luca Daffrè, più volte aveva però svelato di avere molti dubbi nei suoi confronti, non riusciva a fidarsi di lui. La sua non è stata una scelta facile, era legata ad entrambi i suoi corteggiatori, alla fine però il cuore l’ha portata a scegliere Alessio.

Angela Nasti Luca Daffrè ha detto: “Un percorso abbastanza particolarmente il nostro, ho voluto che tu scendessi a corteggiarmi perché mi hai colpitoSono sempre stata prevenuta nei tuoi confronti, sono una persona tanto introversa e ho fatto molta fatica a capirti e molti tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti.

La tronista ha aggiunto: “Mi rendo conto che l’ho messo sempre in discussione. Tu eri indeciso ma poi abbiamo fatto passi avanti. La villa non è andata molto bene, sei andato via ma mi hai fatto capire tante cose. Io la mia strada l’ho scelta ma non sei tu! Per me rimarrai importante“.

Il corteggiatore sperava di essere la scelta, non pensa però che Angela l’abbia preso in giro. Lui stesso dopo il discorso di Angela le ha detto: “Sarebbe facile dire: ‘Mi hai preso in giro’ ma non penso sia stato così. Le cose che sentivo con lei in esterna erano quelle. Te lo avevo anche detto, scegli la tua strada, fai quello che ti fa stare bene. Non posso che augurarti tanta felicità e spero che hai fatto la scelta giusta.

In studio è poi entrato Alessio Campoli, dopo avergli fatto un discorso sul loro percorso la Nasti gli ha detto: “Oggi sei tu la mia scelta.” Lui ha risposto: “Ho sempre seguito lo stomaco e il cuore. Siamo molto simili, non siamo uguali. Nonostante i tuoi mille difetti. Ora te lo chiedo io dopo tre mesi, vuoi baciarmi?”

Angela Nasti Alessio Campoli si sono poi baciati appassionatamente sotto una bellissima pioggia di petali rossi.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!