Sab. Mar 18th, 2023

I cinema italiani stanno per tremare ancora una volta, visto che Godzilla, il più famoso e forte dei Kaiju (i mostri giganti creati dal cinema giapponese) sta per tornare sui grandi schermi.

A partire da oggi i fan del mostro atomico potranno godersi finalmente i nuovi scontri tra creature immense ed esseri semi divini dai poteri incredibili.

Nel nuovo film “Godzilla II, King of Monsters“, il Mostro Zero-1 verrà accompagnato dai suoi leggendari amici e dai suoi più letali nemici. Tra i primi ritroveremo finalmente la meravigliosa Dea Falena Mothra, protettrice del mondo umano e divinità dell’ordine, mentre tra i nemici farà’ di nuovo la sua comparsa il micidiale e potentissimo King Ghidorah, un terrificante drago a tre teste, capace di lanciare fulmini dalle sue tre bocche e dotato di una resistenza incredibile (e’ stato uno dei pochi Kaiju a subire il celebre “atomic ray” di Godzilla e sopravvivere).

La saga di Gozilla è iniziata nel lontano 1954 in Giappone, simbolo di un paese che covava un profondo rancore per le forze d’ occupazione statunitense e per i bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki, oggi è divenuta una delle serie cinematografiche più apprezzate e più continue della storia del grande schermo, sia orientale che occidentale.

Lorenzo Carbone

 


Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Instagram
Clicca qui per seguire NonSolo.TV su Google News
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram


Di Lorenzo Carbone

31 anni, genovese e mugugnone come è giusto che sia, insegnante di italiano, impiegato e nerd incallito. Pseudo scrittore di 3 libri.