Il ritorno del Re dei Mostri:ecco il trailer di “Godzilla II”,oggi fuori

30 maggio 2019 0 Di lorenzo.carbone
Il ritorno del Re dei Mostri:ecco il trailer di “Godzilla II”,oggi fuori

I cinema italiani stanno per tremare ancora una volta, visto che Godzilla, il più famoso e forte dei Kaiju (i mostri giganti creati dal cinema giapponese) sta per tornare sui grandi schermi.

A partire da oggi i fan del mostro atomico potranno godersi finalmente i nuovi scontri tra creature immense ed esseri semi divini dai poteri incredibili.

Nel nuovo film “Godzilla II, King of Monsters“, il Mostro Zero-1 verrà accompagnato dai suoi leggendari amici e dai suoi più letali nemici. Tra i primi ritroveremo finalmente la meravigliosa Dea Falena Mothra, protettrice del mondo umano e divinità dell’ordine, mentre tra i nemici farà’ di nuovo la sua comparsa il micidiale e potentissimo King Ghidorah, un terrificante drago a tre teste, capace di lanciare fulmini dalle sue tre bocche e dotato di una resistenza incredibile (e’ stato uno dei pochi Kaiju a subire il celebre “atomic ray” di Godzilla e sopravvivere).

La saga di Gozilla è iniziata nel lontano 1954 in Giappone, simbolo di un paese che covava un profondo rancore per le forze d’ occupazione statunitense e per i bombardamenti di Hiroshima e Nagasaki, oggi è divenuta una delle serie cinematografiche più apprezzate e più continue della storia del grande schermo, sia orientale che occidentale.

Lorenzo Carbone