Mar. Ago 3rd, 2021
Giulia Cavaglia

Giulia Cavaglia pronta a fare la sua scelta a Uomini e Donne

Va in onda oggi 31 maggio la scelta di Giulia Cavaglia al Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Prima della scelta la tronista ha parlato del suo percorso vissuto all’interno della trasmissione pubblicando una lettera sul settimanale di Uomini e Donne. Queste le sue parole: “Sono arrivata alla fine con tante emozioni contrastanti. Se da un lato mi sento euforica, perché non vedo l’ora che si concretizzi quello che finora ho solo immaginato nella mia testa, dall’altro c’è la paura di ritrovarsi a fare i conti con una realtà diversa da quella che spero e attendo. Le sensazioni che sento, però, sono positive. Comunque vada, anche se dovesse arrivare un ”no”, Io affronterò con Ia consapevolezza di essermi vissuta appieno questo percorso.”

La tronista se si guarda indietro vede tantissimi ricordi, tra tutti il più bello per lei è quello in cui le hanno offerto il trono. Con questa opportunità ha capito che durante la sua precedente esperienza è riuscita a farsi comprendere nonostante le critiche e gli attacchi.

Giulia Cavaglia ha aggiunto: “Da quel momento in poi si sono susseguite una serie di emozioni incredibili, culminate qualche giorno fa all’interno della villa: il momento più difficile. Sono arrivata alla fine di questa avventura con due persone meravigliose, di grande valore, e viverli entrambi nella quotidianità all’inizio mi ha confusa ancora di più. Provo affetto sia per Manuel sia per Giulio, quindi stare lì e sapere che i miei gesti li avrebbero fatti soffrire non è stato facile.”

Giulia ha le idee chiare, ecco cosa ha detto la tronista

Negli ultimi giorni la tronista ha pensato molto. Prova gelosia nei confronti di entrambi i suoi corteggiatori ma il cuore la spinge versa una destinazione ben precisa. Ad oggi Giulia ha capito di cosa ha bisogno. A detta sua questo percorso prima di tutto è un viaggio dentro se stessi ed è per questo che rifarebbe tutto da capo.

Giulia Cavaglia pensa di essere molto maturata grazie all’esperienza vissuta a Uomini e Donne. Lei stessa ha detto: “Io mi sono messa in discussione in un modo che mai avrei pensato. Credo di essere cresciuta, di aver capito cose di me che diversamente non avrei mai scoperto e di aver affrontato i miei limiti. Sto per scrivere le pagine finali di questa avventura e già mi mancano tutte le persone che ho conosciuto in questi studi.”

La tronista ha concluso dicendo: “Nella mia vita di tutti i giorni mi mancherà avere una persona come Alessia che ti chiede come stai e ti ascolta, senza farti mai avere paura di essere giudicata. E ora che è il momento dei saluti, il mio grazie finale va a tutti loro”.

Sara Fonte


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Seguici anche su Instagram cliccando qui e su Google News cliccando qui





Di Sara Fonte

Mi piace scrivere, leggere e fare sport. Adoro la fotografia, ma non mi piace essere fotografata!